Fiordaliso ha avuto due figli: Sebastiano Bianchi e Paolino Tonoli. Marina Fiordaliso, classe 1956, è rimasta incinta del primo figlio quando era giovanissima: “Io non ho avuto un’adolescenza, sono diventata subito mamma. Scopro di essere incinta a 15 anni… Mio padre mi mandò via di casa e andai in un istituto per ragazze madri. Era un periodo storico in cui ancora era una vergogna rimanere incinta. Mi ricordo che c’erano tre case. Eravamo dieci ragazze e c’era un’assistente sociale che ci controllava”, ha raccontato la cantante a Verissimo.
Il figlio Sebastiano è nato a Milano il 10 febbraio 1972. Il brano “Il mio angelo”, scritto appositamente per Fiordaliso da Luigi Albertelli ed Enzo Malepasso, è dedicato al figlio primogenito. Nel 2011 Sebastiano è diventato padre di una bambina, Rebecca Luna.
Il 3 gennaio 1989 nasce Paolo Alberto Tonoli, detto “Paolino”, il secondogenito di Fiordaliso dal secondo matrimonio con Paolo Tonoli, Durante la gravidanza, la cantante ha rischiato di perdere il bambino: “Al quinto mese di gravidanza rischiavo di perdere mio figlio Paolino, mi dissero che dovevano togliere utero e bambino. Io ho rischiato, ho voluto tenerlo e ce l’ho fatta”, ha raccontato la cantante a Verissimo. Fiordaliso ha cresciuto Sebastiano e Paolino con l’aiuto della famiglia, dopo la separazione dai padri dei figli: “Sono andata contro il mondo per i miei figli. Perciò mi definisco lupa, se tocchi i miei figli ti mangio”, ha aggiunto nel salotto di Silvia Toffanin. Qualche anno fa la cantante ha inciso un brano che si intitola proprio “La lupa”.
“Sono diversissimi”. La cantante ha avuto la prima gravidanza a 15 anni del figlio Sebastiano Bianchi: «E’ stato bellissimo, sono molto felice. Più che brava a portare avanti la gravidanza, sono stata coraggiosa e incosciente. Lui ha fatto una vita in mezzo alla spiaggia, al mare, vedeva i delfini. Io non mi sentivo in colpa, perché ero una ribelle. Io sarei andata contro il mondo per mio figlio, la proposta di abortire è durata due secondi nella mia testa». Fiordaliso ha poi parlato di Paolino Tonoli: «E’ bellissimo, è un regista, sta dall’altra parte della telecamera». La cantante ha poi aggiunto: «Sono molto diversi, c’è una differenza che accomuna un grande amore. A volte è il piccolo che mi fa da padre, mentre con il primo c’è un temperamento più focoso. C’è una differenza abissale ma un amore così grande che sarei pronta a lasciare anche il mio lavoro».
Paolino, secondogenito, nasce il 3 Gennaio 1989. La neomamma non manca però il suo settimo Festival di Sanremo con una canzone scritta per lei da Toto Cutugno, dal titolo Se non avessi te.





