Gossip e Tv

Fiore Argento, chi è la stilista e sorella di Asia Argento

Fiore Argento è la sorella maggiore di Asia Argento, che oggi vedremo a Verissimo intervistata da Silvia Toffanin in occasione dell’uscita della sua autobiografia “Anatomia Di Un Cuore Selvaggio”. Nata del 1970, Fiore ed Asia sono entrambe figlie dello stesso padre, il maestro del brivido Dario Argento ma hanno madri diverse. Marisa Casale moglie del famoso regista tra il 1968 ed il 1972 è la madre di Fiore, dalla relazione con l’attrice Daria Nicolodi nasceva Asia nel 1975.

Fiore Argento è la sorella maggiore di Asia Argento

il padre è stato da sempre il collante della famiglia, riuscendo a creare armonia tra le due sorelle diventate con il tempo sempre più complici. Non sono mancate le occasioni nelle quali Fiore Argento ha difeso la sorella Asia da attacchi e critiche nei salotti della tv ed è rimasta accanto all’attrice nei momenti difficili. La carriera di Fiore nasce nel cinema, quando a soli 15 anni debutta nel film del padre “Phenomena” per poi continuare a lavorare con la sorella su alcune pellicole.

Successivamente abbandona il grande schermo per dedicarsi alla moda, studia al Fashion Institute of Technology ed intraprende una collaborazione con Fendi prima di firmare la sua prima collezione. Fiore Argento è stata protagonista del gossip per via del presunto ex Pietro Delle Piane, con il quale era stata immortalata lo scorso anno durante la permanenza dell’allora fidanzata Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Back to top button