Gossip e Tv

Fiorello svela accidentalmente il numero di Alessia Marcuzzi in diretta: la reazione

Questa mattina, durante una diretta Instagram, Fiorello ha svelato il numero di Alessia Marcuzzi in diretta. La conduttrice che approderà sulla Rai con il nuovo programma Boomerissima ha postato sul suo profilo alcuni dei messaggi ricevuti.

Fiorello e la svista social: mostra in diretta il numero di telefono di Alessia Marcuzzi

Una svista accidentale questa mattina da parte di Fiorello che in una diretta Instagram ha mostrato, per sbaglio, il numero della conduttrice Alessia Marcuzzi a migliaia di utenti sintonizzati. Le conseguenze sono state prevedibili; migliaia di messaggi, infatti, sono giunti alla conduttrice che ha preso con ironia la svista di Fiorello. Alessia Marcuzzi, infatti, volto noto e amatissimo della televisione italiana, ha pubblicato sul suo profilo Instagram gli screenshot di alcuni dei messaggi che ha ricevuto dai fan su WhatsApp.

Tutto è accaduto questa mattina durante una diretta Instagram di Fiorello e Fabrizio Biggio, in attesa del ritorno di Viva Rai2. L’idea era chiamare Alessia per parlare del nuovo programma che esordirà questa sera, Boomerissima. Mentre Fabrizio Biggio si apprestava a telefonare, Fiorello ha inquadrato lo schermo del telefono mostrando il numero della Marcuzzi che, prontamente, ha taggato Fiorello e Biggio in alcune storie Instagram in cui mostrava i messaggi arrivati sul suo numero di telefono. Il commento di Fiorello alla svista è stato:

”Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero”.

Seguici su Google News

Back to top button