Musica

Fiorello torna su Raiuno a sorpresa

Fiorello su Raiuno finalmente! Lo ha spoilerato lo stesso showman durante una delle interminabili dirette che Jovanotti sta conducendo in questi giorni su Instagram. Siccome la programmazione della Rai è stata scombussolata dalle circostanze relative all’emergenza, il palinsesto cambia. La scelta è caduta sulla messa in onda di Viva RaiPlay! Quindi stasera alle 21:25 e per i prossimi due sabati, 28 marzo e 4 aprile, sarà trasmesso “Il meglio di Viva RaiPlay!“, un collage di alcune puntate dello show, precedentemente disponibili in versione completa solo su RaiPlay. L’hashtag è #iorestoacasasuraiuno.

Fiorello e Jovanotti
Fiorello e Jovanotti – Photo Credits: Movie Player

Fiorello e gli amici

Gli ospiti che si sono avvicendati sul palco di Viva RaiPlay! sono tantissimi: il duo Francesco De Gregori e Antonello Venditti, Checco Zalone, Pippo Baudo, Serena Rossi, Giuliano Sangiorgi, Serena Autieri,Emma Marrone, Michelle Hunziker, Silvia Toffanin, Marco Mengoni, Biagio Antonacci solo per fare qualche esempio. La puntata con Jovanotti è stata una delle più divertenti e sicuramente sarà riproposta, lo ha detto lo stesso Fiorello spiegando di averne fatto esplicita richiesta, nonostante l’incontro sia avvenuto in clima natalizio.

Viva RaiPlay! è un programma di Rosario Fiorello, scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio. La regia è di Piergiorgio Camilli. Lo show ha segnato il ritorno in tv delllo showman siciliano con un progetto innovativo sulla piattaforma digitale. Lo spettacolo ha fatto registrare ascolti da record. Inoltre, Fiorello ha risposto a chi gli ha chiesto perché non fa le dirette come Jovanotti: “Tanto le fa già lui perché le devo fare io!“. Ma in realtà ha poi ceduto e di tanto in tanto si concede ai suoi fans raccontando le sue vicissitudini.

Comunque, continuando a seguire Jovanotti sarà sicuramente possibile ascoltare ancora Fiore e i suoi divertentissimi aneddoti, perché Lorenzo ha deciso di farci compagnia in questo periodo ed il suo amico di sempre gli sta dando man forte.
Seguici su Facebook

Back to top button