Fiorentina-Basaksehir, Conference League: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Francesco La Mantia

Fiorentina-Basaksehir in campo oggi alle ore 18:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, match valido per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Conference League. Per i viola esiste solo un imperativo: vincere per regalarsi la possibilità di lottar fino all’ultima giornata per il primo posto del Girone A della terza coppa europea. Per farlo occorre una vittoria nella sfida contro il temibile Basaksehir allenato da Emre Belözoğlu che all’andata regolò i viola con un netta sconfitta in terra anatolica. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento della Fiorentina

Fiorentina-Juventus (Photo credits: ACF Fiorentina).

I viola, padroni di casa per questo match, occupano attualmente la seconda posizione in classifica del Girone A della UEFA Conference League a quota 7 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta. La squadra allenata da Vincenzo Italiano ha un buon margine di vantaggio su Hearts e RFS Riga, ma il passaggio del turno non è ancora matematico. La Fiorentina deve riscattarsi per lo 0-3 dell’andata e per il finale amaro contro l’Inter. L’obiettivo è chiaro: evitare i playoff della competizione con una delle terze che scenderà dall’Europa League.

Il momento del Basaksehir

La squadra turca allenata da Emre Belözoğlu occupa attualmente la prima posizione del Girone A della UEFA Conference League a quota 10 punti grazie a tre vittorie e un pareggio, inoltre non hanno ancora subito nemmeno un gol. Sono già qualificati alla fase successiva, ma hanno interesse a mettere in cassaforte il primo posto: basterà un punto in Italia per ufficializzare il primato del raggruppamento con un turno d’anticipo.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Basaksehir

FIORENTINA (4-3-3) – Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Duncan; Ikoné, Jovic, Kouamé. All.: Italiano.

BASAKSEHIR (4-3-3) – Sengezer; Junior, Ndayishimiye, Duarte, Kaldirim; Aleksic, Biglia, Ozcan; Turuc, Okaka, Gurler. All.: Emre Belözoğlu

Dove guardarla in tv di Fiorentina-Basaksehir

La sfida tra Fiorentina e Basaksehir, in programma questa sera alle ore 18:45, sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN. Inoltre, sarà possibile vedere il match su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253). In streaming anche su Sky Go e Now.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit Photo Pagina Facebook ufficiale ACF Fiorentina)

Seguici su Google News