Calcio

Fiorentina-Inter, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

L’anticipo serale della quinta giornata di Serie A è FiorentinaInter, in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La squadra di casa, in grande forma in questo inizio di campionato, ha accumulato finora ben nove punti in quattro gare; l’ultimo dei tre successi consecutivi della squadra di Italiano risale allo scorso turno in un’ottima vittoria contro il Genoa. Si considera come una seria candidata anche quest’anno per lo Scudetto l’Inter, che, dopo il passo falso contro la Sampdoria e il Real Madrid in Champions League, ha demolito il Bologna nell’ultimo turno per 6-1. Farà a meno di Correa, Vidal e Sensi, con il tandem DzekoLautaro pronto a colpire la difesa viola. Confermato per i padroni di casa l’impiego di Odriozola, con Pulgar indisponibile a centrocampo; al suo posto scenderà in campo Torreira.

Fiorentina-Inter, probabili formazioni e pronostici

Gli ospiti leggermente favoriti, con la possibilità di vedere gol segnati da entrambe le compagini. Ecco le possibili scelte dei due mister:

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Ducnan; Callejon, Vlahovic, Saponara. All.: Italiano

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi S.

Dove vederla in tv e streaming

FiorentinaInter sarà visibile in streaming su DAZN, che ha acquistato i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A, sull’app con pc, smartphone e tablet. Calcio d’inizio alle ore 20:45.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Inter Facebook

Adv
Adv
Back to top button