Calcio

Fiorentina-Juventus, Coppa Italia: probabili formazioni e diretta tv

Una Coppa Italia di grandi rivalità in queste semifinali. Dopo aver assistito al derby di Milano tra Milan ed Inter, sarà l’Artemio Franchi ad accendere i fari sull’andata della sfida che metterà di fronte Fiorentina e Juventus. Una gara che a Firenze aspettano per svariati motivo: arriva la rivale storica, torna il “traditore” Dusan Vlahovic con indosso la maglia dei bianconeri e l’appuntamento da giocarsi è uno dei più importanti degli ultimi dieci anni. Dal canto suo, la Vecchia Signora vuole battere la viola per approdare alla finalissima della competizione che la vede detentrice del trofeo dopo la vittoria dello scorso anno. Ecco le ultime da Fiorentina-Juventus con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Fiorentina-Juventus: pronostico e probabili formazioni

Separate idealmente da soli cinque punti in classifica, Fiorentina e Juventus arrivano alla sfida con umore differenti: i padroni di casa hanno perso contro il Sassuolo nel recupero del match nell’ultima gara, mentre gli ospiti hanno sconfitto agevolmente l’Empoli grazie ad un super Vlahovic. Il pronostico iniziale della sfida vede leggermente favorita la compagine bianconera, ma attenzione alla verve dei toscani che hanno trovato in Krzysztof Piatek un bomber (quasi) implacabile. Ecco le probabili formazioni della gara:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Saponara. All. Italiano.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Danilo, de Ligt, De Sciglio; Arthur, Locatelli, Rabiot; Aké, Vlahovic, Morata. All. Allegri.

ARBITRO: Guida

Diretta tv della partita

Fiorentina-Juventus, gara valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, è programmata per questa sera alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Play

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – calciomercatonews.com)

Back to top button