Questo pomeriggio alle 15, allo stadio Curva Fiesole, la Fiorentina ospita la Juventus nella gara valida per la quinta giornata della Serie A Femminile di calcio. E’ la sfida più attesa della giornata, senza ombra di dubbio, con la viola che vuole provare a scavalcare in classifica le bianconere e lanciarsi come principale inseguitrice della Roma. La Juve dal canto suo procede di pari passo con le giallorosse e non vuole mollare la vetta, seppur condivisa. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Fiorentina-Juventus.
Fiorentina-Juventus, Serie A Femminile: le ultime
Il big match di giornata mette davanti due formazioni che negli ultimi anni hanno dato vita ad un vero e proprio classico del calcio italiano femminile. A lungo la Fiorentina è stata tra le contendenti per lo scudetto nell’epoca del dominio juventino, mentre ora si è ritrovata spesso e volentieri ad essere la prima all’infuori del duopolio Roma-Juve. In questa stagione però la viola vuole rilanciarsi e la prima buona occasione per farlo è proprio la gara di stasera. Arriva al match del pomeriggio dopo due vittorie consecutive, mentre la Juventus ha vinto tutte le gare disputate in questa prima frazione di campionato. Le bianconere dunque si trovano al primo posto in classifica con la Roma a quota 12, mentre la Fiorentina insegue a quota 10.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici. Arbitro dell’incontro sarà il signor Francesco Zago, coadiuvato dagli assistenti D’Ascanio e Fratello. Quarto ufficiale Burattini.
Dove vedere Fiorentina-Juventus
La partita sarò trasmessa in diretta e in chiaro su Rai Sport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di calcio femminile. Sarà inoltre possibile vederla anche su DAZN.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News