Secondo round per il campionato di Serie A che torna più attivo che mai dopo gli anticipi di sabato che hanno visto trionfare Frosinone, Monza, Hellas Verona e Milan. Ad aprire lo scenario domenicale ci penseranno Juventus-Bologna e Fiorentina-Lecce, focus importante sui viola che oggi sono chiamati a ripetersi dopo il brillante esordio avvenuto sul campo del Genoa. Attenzione, però, ai salentini che un minuto hanno ribaltato la Lazio cogliendo una vittoria pazzesca e ormai insperata. Ecco le ultime news relative alle probabili formazioni del match e la diretta tv.
Fiorentina Lecce, Serie A: ultime e pronostico della sfida

La gestione delle energie e il probabile turnover in vista del ritorno di Conference League sono due criteri essenziali per affrontare la sfida di oggi per Vincenzo Italiano. I viola, dopo aver brillato allo stadio Marassi di Genoa per 1-4 e perso contro il Rapid Vienna, vogliono dimostrare continuità in un campionato difficile e pieno di nuove sorprese (Verona e Frosinone sono i campanelli d’allarme per le big) mirando ai tre punti anche oggi contro un Lecce reduce da una rimonta incredibile contro la Lazio che ha regalato i primi tre punti alla formazione di Roberto D’Aversa. Ecco le probabili formazioni di questa interessante sfida:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Arthur; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Nzola.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Banda, Strefezza, Almqvist.
Dove guardarla in tv
Fiorentina-Lecce, gara valida per la 2ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 18:30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Google News
(Credit foto – Calcio Lecce)