Calcio

Fiorentina-Sivasspor, Conference League: probabili formazioni e diretta tv

Prosegue a ritmo spedito la terza competizione europea, Uefa Conference League, giusta agli ottavi di finale. A sfidarsi questa sera alle ore 21:00, tra i tanti match in programma dopo l’anticipo della Lazio, Fiorentina-Sivasspor allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Per i viola si tratta di un altro impegno non particolarmente proibitivo dopo quello contro i portoghesi del Braga, ma guai a sottovalutare l’ambiente turco in previsione del ritorno. Imperativo: cercare di chiudere i giochi qualificazione all’interno del proprio fortino. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.

Fiorentina-Sivasspor: il momento delle due squadre

(Credit foto – pagina Facebook Sivasspor)

Viola reduci dal recente successo in campionato contro Milan per 2-1, una vittoria che ha scosso l’ambiente e che ha riportato fiducia nel roster di Vincenzo Italiano. In campionato i toscani occupano attualmente la dodicesima posizione a quota 31 punti con un trend che vede due vittorie all’attivo, due sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque giocate in Serie A. In Conference League i toscani hanno raggiunto gli ottavi grazie alla doppia vittoria contro il Braga con risultato finale complessivo di 7-2.

Il Sivasspor sta attraversando un momento molto delicato, visto che occupano il tredicesimo posto in campionato con 24 punti, poco più sopra della zona retrocessione. Il match contro i viola può rappresentare la classica occasione di riscatto, anche se sulla carta non dovrebbero avere speranze. Almeno così spera tutto il calcio italiano che vorrebbe vedere la Fiorentina andare avanti nella terza coppa europea detenuta dalla Roma. Gli anatolici sono arrivati a questo punto dopo aver vinto il Girone G con 11 punti (tre vittorie, due pareggi e una sconfitta).

Fiorentina-Sivasspor: le probabili formazioni

FIORENTINA(4-3-3): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Ikonè, Jovic, Saponara. All. Italiano

SIVASSPOR(4-1-4-1): Vural, Yesilyurt, Appidangoye, Goutas, Ciftci, Cofie, Saiz, Arslan, Charisis, Gradel, Caicedo. All. Calimbay

Dove guardarla in tv

Il match Fiorentina-Sivasspor in programma questa sera alle ore 21:00, valevole per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Conference League, sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky e DAZN. Appuntamento al Franchi di Firenze per l’inizio della sfida odierna.

FRANCESCO LA MANTIA

Photo credits: ACF Fiorentina

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio