Calcio

Fiorentina su Isco? Arriva la conferma: “Sì, l’agente mi ha detto che…”

Dopo il cenone di Natale, i botti di Capodanno e la prima giornata di campionato che hanno accolto il 2022 salutando definitivamente un 2021 che ha confermato le incertezze degli anni precedenti per colpa del Coronavirus e delle sue fastidiose varianti, i club di Serie A, Serie B e Lega Pro si sono tuffati nel mercato invernale solcando il difficile (e gelido) mare delle trattive. Questa finestra di riparazione è complicata e di difficile lettura. Pochi giorni, calciatori su piazza limitati e riluttanza nel cedere, rendono complicato il compito dei vari direttori sportivi in giro per l’Italia e l’Europa. In questa fase, le società cercano di puntellare la rosa dei rispettivi allenatori per aiutarli a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno. È l’ultima chance, questa, per mettere una toppa sugli errori compiuti in estate o per soddisfare le necessità emerse nel girone d’andata. Nello specifico, il calciomercato della Fiorentina su Isco ha incassato una conferma che fa sognare i tifosi.

Calciomercato Fiorentina, Isco trattativa reale

Fiorentina-Isco trattativa possibile? Sì. L’entourage del calciatore, infatti, avrebbe rivelato alla giornalista spagnola Rocio Rodriguez, compagna dell’ex centrocampista viola Borja Valero, che anche il club toscano starebbe pensando al trequartista spagnolo:

Al Real il giocatore è fuori da qualsiasi progetto tecnico e il rapporto con Ancelotti è ormai al minimo. Con tutta probabilità se ne andrà e lo farà in estate a parametro zero. Il suo entourage mi ha detto che c’è anche la Fiorentina tra le squadre interessate, ma ce ne sono altre. Stipendio e la concorrenza di altri club faranno la differenza”.

Seguici su Metropolitan Magazine

(pagina Facebook Real Madrid)

Back to top button