Il tanto atteso film Marvel Black Widow con protagonista Scarlett Johansson ha finalmente una data d’uscita. Si tratta del primo film della “fase quattro” del Marvel Cinematic Universe e il primo dedicato alla Vedova Nera. Non si tratta dell’unica nuova data fissata dai Marvel Studios, infatti abbiamo anche una data per Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.
Black Widow uscirà il 9 luglio 2021 su Disney Plus (abbonati QUI) con accesso VIP e nei cinema che avranno la possibilità di essere aperti. Una soluzione adottata anche di recente con il classico Disney Raya e l’ultimo drago. L’accesso VIP consente agli abbonati alla piattaforma streaming di scegliere se pagare un prezzo aggiuntivo per vedere il film. Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli uscirà il 3 settembre 2021.
Cosa sappiamo su Black Widow e Shang-Chi?
In Black Widow vedremo Natasha Romanoff affrontare una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Inseguita da una forza che non accenna a fermarsi, Natasha deve affrontare la sua storia di spia e le relazioni lasciate nel passato, molto prima di diventare un Avengers. Il film è diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson, ci sono: Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz.
In Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli Simu Liu interpreterà il ruolo di Shang-Chi. Il protagonista dovrà affrontare le conseguenze di essere rimasto coinvolto nell’organizzazione dei Dieci Anelli. Il film è diretto da Destin Daniel Cretton. Nal cast ci sono: Tony Leung, Awkwafina, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.
Altri contenuti Marvel
Oltre ai film dei Marvel Studio si aggiungono al MCU anche le serie TV. WandaVision e The Falcon e The Winter Soldier sono le prime ad essere uscite su Disney Plus. Tra le prossime che attendiamo ci sono quelle su Loki e su Occhio di Falco. Per quanto riguarda i film, invece, i prossimo in arrivo sono il terzo capitolo di Spider-Man e il secondo con protagonista Doctor Strange.
Seguici sui social:
Facebook
Instagram
Elisa Scaglia