Flavia Vento: “Il vero Tom Cruise mi segue su Twitter”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Flavia Vento non si arrende con Tom Cruise. La showgirl italiana, reduce dall’esperienza lampo a La Pupa e il Secchione Show, reality di Barbara D’Urso, sembra non aver ancora del tutto digerito la truffa subita qualche mese fa. Una brutta delusione d’amore che sembra scuotere ancora Flavia Vento. In quell’occasione un Tom Cruise falso l’aveva ammaliata col suo fascino in chat sui social per oltre 5 mesi prima di fare la brutta scoperta: si trattava di una truffa. Adesso pero lei torna all’attacco e a Pomeriggio Cinque ammette: “Tom Cruise, quello vero, mi segue su Twitter“.

Flavia Vento e la truffa di Tom Cruise

Flavia Vento raccontò qualche mese fa di aver tentato un approccio con l’attore nel maggio 2021, commentando alcune foto del suo profilo ufficiale. Dopo qualche giorno è stata contattata su Twitter proprio dallo stesso Tom Cruise. La showgirl gli ha fornito il numero di telefono e i due sono finiti a chattare per ore e ore su Whatsapp:

“Sapeva troppe cose di me. Mi ha mandato una canzone e lì mi sono sciolta. Quando ne ho parlato con le mie amiche, mi hanno detto di stare attenta e di chiedere di fare una videochiamata. Ci abbiamo provato ma cadeva sempre la linea”, spiegò la showgirl.

A un certo punto, però, il finto Tom Cruise ha provato a raggirarla chiedendole dei soldi dicendole che le avrebbe dato dei pass per assistere a una proiezione privata di un suo film a cui sarebbe stato presente anche l’attore hollywooodiano.

“Sono troppo ingenua e sensibile non potevo pensare che qualcuno fosse in grado di fingere così bene, solo per soldi. Mi ha manipolato, io mi ero innamorata”. L’ex modella poi fece sapere che non avrebbe denunciato il truffatore. Adesso, però, a Pomeriggio Cinque, ha confessato: “Ora ci seguiamo su Twitter, gli ho anche dedicato una foto in cui sono vestita da sirena. L’ho inviata a Tom, Tom Cruise…quello vero! Ora ci stiamo avvicinando alla data d’uscita del suo nuovo film, a maggio esce Top Gun. Non vedo l’ora di andare a vedere questo film bellissimo”

Flavia Vento nutre ancora alcuni sospetti su chi ci fosse dietro l’account falso che si è spacciato per Tom Cruise, approfittando della sua ingenuità e le piacerebbe scoprire la sua vera identità. Ma intanto si gode questa “nuova amicizia” di cui va molto fiera. Solo il fatto che l’attore la segue la fa sentire al settimo cielo.

Matteo Salvatore

Puoi trovarci su Google News