Dopo Taylor Mega e Vittoria Di Flavio, il cuore di Flavio Briatore è stato catturato dalla ventenne Benedetta Bosi, studentessa di giurisprudenza ed ex Miss Carnevale di Pietrasanta, paese di cui è originaria. Il flirt più discusso delle ultime ore sta monopolizzando pagine Instagram anche da chi, Flavio Briatore, lo conosce bene. La sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci, non risparmia parole dure per questa relazione, soffermandosi sull’eccessiva differenza d’età.
Flavio Briatore, latin lover a Malindi
Una meta non sconosciuta, il Billionaire resort, alle vecchie fiamme di Flavio Briatore. Una tappa quasi obbligatoria eppure, il top manager più invidiato del momento, fa sempre colpo nonostante l’età. Questa volta è il turno di Benedetta Bosi, studentessa toscana ma milanese di adozione, dove studia alla facoltà di Giurisprudenza e vive con la sorella maggiore Diletta. La nuova coppia ha trascorso un weekend romantico a Malindi, nel resort di Mister Billionaire in cui la giovane è arrivata a bordo di una macchina privata riservata esclusivamente a lei.
Dure critiche da parte di Elisabetta Gregoraci
Sicuramente una delle coppie più chiacchierate degli ultimi giorni quella di Flavio Briatore e Benedetta Bosi. Dopo aver reso pubblica la loro love story, la neo coppia è stata bersaglio di molte critiche: i compaesani della ragazza non si sono espressi in merito alla sua scelta mentre, invece, sui social il web si è diviso tra chi non giudica la scelta della Bosi e chi la addita come una scalatrice sociale. Ad alimentare la fiamma della polemica c’è Elisabetta Gregoraci, che non risparmia parole dure verso l’ex marito, padre del loro figlio Nathan Falco, con cui la Gregoraci è a Los Angeles per una fuga madre-figlio.
“Questa differenza d’età fa rabbrividire” – Elisabetta Gregoraci
Una dura critica quella di Elisabetta Gregoraci, non sicuramente dettata dall’invidia dato che la showgirl calabrese è legata da qualche mese a Francesco Bettuzzi. Quello che è certo è che Flavio Briatore non demorde a cercare il vero amore e si concede delle love story stagionali. Il fascino dell’uomo maturo ha colpito ancora, e ha fatto breccia negli occhi e nel cuore della bella Bosi. Questa, forse, è la volta buona per lui e quello con Bendetta si direbbe sia proprio di un amore a prima vis(t)a.