CulturaGossip e Tv

Elisabetta Gregoraci a New York con il suo nuovo amore

Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata a New York con il nuovo compagno, Francesco Bettuzzi.

La coppia (Photo Credits: www.ildecoder.com)

Elisabetta e l’imprenditore parmense sono stati pizzicati a passeggio per le strade della Grande Mela in atteggiamenti intimi, a otto mesi dalla separazione ufficiale e consensuale da Flavio Briatore.

Con Flavio Briatore ai tempi in cui erano sposati (Photo Credits: gds.it)

I rapporti tra il magnate del lusso e la bella conduttrice di “Made in Sudsono rimasti buoni. Anche se entrambi vivono a pochi isolati di distanza a Montecarlo. Certamente per il bene del loro figlio, Nathan Falco, che in questi giorni si trova in vacanza in Sardegna insieme al papà Flavio, impegnato nei festeggiamenti dei 20 anni del Billionaire

Elisabetta con il figlio Nathan Falco nel giorno del compleanno (Photo Credits: www.ultimenotizieflash.com)

Le immagini pubblicate in anteprima dal settimanale “Chi” non lasciano dubbi. La showgirl calabrese punta ora a rifarsi una vita al fianco del 42enne Francesco, imprenditore nel settore cosmetico per un brand di cui la stessa Elisabetta è testimonial.

Elisabetta e Francesco paparazzati da “Chi” (Photo Credits: www.today.it)

I due si conoscono da anni, ma solo negli ultimi tempi la loro collaborazione professionale sarebbe diventata qualcosa di più. La coppia si frequenterebbe dallo scorso gennaio. E, come si evince, non lesina tenerezze nella città americana.

Patrizia Cicconi

Back to top button