Flavio, chi è il fratello minore di Tiziano Ferro: “Abbiamo un rapporto speciale”

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Flavio è il fratello minore di Tiziano Ferro, nato nel 1991 ha frequentato il Liceo Linguistico di Latina, si è iscritto alla la Luiss Guido Carli di Roma dove si è laureato alla Facoltà di International Management.

Come il fratello, anche Flavio ha una grande passione per la musica, inizia a studiare percussioni e successivamente fonda nel 2009 la band The Tremble, nella quale suona la batteria. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Flavio Ferro è attualmente fidanzato con Elisa Moretti, è laureata in Ingegneria all”Università di Roma Tre e condivide con il compagno la passione per il mare e le immersioni subacquee.

Flavio fratello di Tiziano Ferro, ha fondato una band nel 2009

Riguardo al rapporto con il fratello, Tiziano Ferro aveva dichiarato:

“Un gap di anni così grande non rende semplice l’avvicinamento. Però io l’ho visto nascere, l’ho visto crescere, quindi c’è stato un atteggiamento da genitore all’inizio, perché lui chiaramente mi ha sempre ascoltato come grande punto di riferimento, magari mentre i miei genitori lo sgridavano e lui tendeva a non ascoltarli se lo sgridavo io ascoltava un po’ di più. Adesso ormai il rapporto è paritario, anzi sono io quello più piccolo. Lui ha la patente, la fidanzata, io invece ancora sconclusionato”.

Seguici su Google News