Gossip e TV

Flavio Insinna, chi è la fidanzata Adriana Riccio conosciuta a “Affari tuoi”

Della vita privata di Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità su Rai 1, sappiamo molto poco: il riserbo che mantiene è massimo. Sappiamo però che è fidanzato con Adriana Riccio, anche se i due finiscono pochissimo su rotocalchi e giornali di gossip. Insinna e la Riccio si unirono nel febbraio 2016, quando lui conduceva Affari Tuoi e lei era una concorrente che portò a casa un montepremi da 36mila euro. E ora, il settimanale Gente, ci spiega come tra i due si accese la passione che li tiene ancora uniti: “Durante il gioco che prevedeva una stretta collaborazione tra concorrente e concorrente scoccò il classico colpo di fulmine. Fatto sta che la relazione si è dimostrata solida e continua felicemente”, si legge sul settimanale.

Lei quel giorno partecipò al programma televisivo come concorrente del Veneto e vinse 36.000 euro. Il colpo di fulmine sarebbe scattato durante la puntata.

Per evitare pettegolezzi inutili, la coppia ha preferito mantenere segreta la loro relazione, finchè hanno deciso di non nascondersi più e di viversi anche davanti gli occhi più indiscreti il loro grandissimo amore.

Adriana Riccio è la compagna del conduttore Flavio Insinna che nulla ha a che fare con il mondo dello spettacolo. Insegna taekwondo e ha visto una medaglia di bronzo ai Mondiali in questa disciplina, ovvero un’arte marziale coreana.

Il conduttore televisivo prima di incontrare la sua attuale compagna ha avuto un lungo fidanzamento con l’autrice Mariagrazia Dragani con cui si è anche sposato ma nessuno dei due ha mai voluto rivelare al grande pubblico le motivazioni che li hanno indotti a chiudere per sempre con l’altro.

Ricordiamo ai nostri lettori che Flavio ha dovuto dire addio ad Affari Tuoi in seguito al dietro le quinte poco raffinati diffusi da Striscia la Notizia Il programma sembrava veramente fatto su misura per Flavio, che ha dovuto lasciarlo con tanta amarezza. Tuttavia gli ha regalato ciò che oggi ama di più al mondo, ovvero la sua dolce metà.

Per la prima volta Adriana è apparsa in tv per fare una sorpresa al compagno ospite a Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone. 

Grandissima emozione per Insinna, che per la prima volta vede in televisione un filmato della sua dolce metà Adriana Riccio, che dal divano di casa, assieme ai loro cani, ha voluto mandargli un video-messaggio.

Adv
Adv
Adv
Back to top button