Nella puntata andata in onda oggi di Domenica in, è intervenuto, in collegamento Skype dalla sua casa di Roma, Flavio Insinna. Il celebre attore e presentatore televisivo ha annunciato che dovrebbe tornare con le nuove puntate dell’ Eredità a partire da lunedì 4 maggio, dalle ore 18:40 su Raiuno. In questo periodo, infatti, sono andate in onda, dopo alcune puntate senza pubblico, le repliche del fortunato game della fascia preserare di Raiuno che ha sempre ottenuto un grande risultato.
Flavio confessa a Mara che sta vivendo questo periodo con malinconia senza però perdere la speranza. Come hanno fatto nei giorni scorsi molti suoi colleghi, ci tiene a spendere delle parole per tutti gli artisti che in questo periodo non lavorano e dovranno tornare a lavorare per il pubblico. La bella conduttrice manda poi in onda un filmato ricordando la carriera di Flavio.

L’amicizia di Flavio Insinna e Gabriele Cirilli
L’ amato presentatore confessa che la cosa che farà per prima, dopo che finirà questo periodo di quarantena, è riabbracciare la madre e la sorella. Tutti i giorni pensa a coloro che non hanno potuto salutare i loro cari a causa del coronavirus e non vede l’ora di tornare a regalare un sorriso con l’ Eredità. Interviene in collegamento dalla sua casa anche l’attore Gabriele Cirilli, suo grande amico.
I due celebri attori si sono conosciuti nella scuola di Gigi Proietti, la prima volta che Flavio ha visto Gabriele stava imitando un tacchino. Cirilli ci tiene a dire che Flavio è sempre stata una persona buona e disponibile ad aiutarlo nei momenti più difficili. La loro è una bella amicizia, è stata la mamma di Flavio a regalare la prima macchina a Gabriele. Mara manda in onda un filmato per ricordare la mamma del comico e Gabriele ricorda i momenti in cui la madre da buona emiliana gli preparava i tortelli ma anche gli spaghetti alla chitarra, i cannelloni e le lasagne.

Le sorelle bandiera
Infine Mara Venier manda in onda un filmato nel quale Flavio, Gabriele e Conticini interpretano le sorelle bandiera nel programma di Carlo Conti, Tale e quale show. Flavio, dopo il filmato, propone a Mara che quando questo periodo sarà finito vorrebbe rifare quell’esibizione in studio. L’intervista si conclude con alcune celebri canzoni che vengono cantate da Gabriele Cirilli.
Seguiteci su: