Flex Park, la prima collezione swimwear inclusiva pensata da Beyoncè

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Di Redazione Metropolitan

“How do you flex?”. Questo è lo slogan di lancio della campagna “Flex Park”. La nuova collezione di beachwear, griffata Adidas e pensata dalla celebre pop star Beyoncè. Continua dunque, il sodalizio, tra la multinazionale di sportwear e Queen Bey. Dopo l’enorme successo, delle collezioni passate, autunno-inverno, la nuova campagna di costumi “Flex Park”, si preannuncia già un must-have della stagione. Anche per queste capsule, Beyoncè vuole lanciare un preciso messaggio di inclusione e di body positivity. Infatti le taglie disponibili vanno dalla XS alla 4XL.

La linea “Flex Park”, non comprende solo costumi da bagno sia per lui che per lei. Ma include anche accessori come cappellini e ciabatte, copricostumi, top cropped aderenti e dal tessuto tecnico, confortevole e performante. I colori scelti dalla star americana, sono sgargianti come l’arancione. Lo stile proposto, è un chiaro riferimento alle tendenze del beachwear degli anni 80′. Così i costumi sono profondamente sgambati, a vita alta, con lacci che cingono la vita. Mentre il tessuto scelto è totalmente green: un poliestere riciclato al 85%.

I testimonial della campagna

flex park-credits: iodonna.it
credits: iodonna.it

Per il lancio della campagna “Flex Park”, Queen Bey non mette in prima linea la sua prorompente ed inconfondibile silhouette. Ma sceglie dei testimonial d’accezione, come: Kristen Noel Crawley, imprenditrice ed influencer; Quincy Brown, l’attore; Tabria Majors, influencer body positive. Nonostante dei piccoli spoiler sui social, ci mostrano alcuni modelli della linea. In realtà la collezione sarà disponibile in esclusiva sul sito ufficiale Adidas, dal 22 luglio. Mentre sarà acquistabile in tutti gli store dal 23 luglio.

a cura di Chiara Bonacquisti

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