Flora Canto: dal matrimonio con il marito, l’attore Enrico Brignano, sono arrivati Martina e Niccolò, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2021.
Flora Canto e il marito Enrico Brignano come si sono conosciuti?
Oggi vedremo la showgirl ospite del penultimo appuntamento settimanale de La Volta Buona, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Conosciuta per la fine della storia d’amore avvenuta in diretta televisiva con Filippo Bisciglia all’epoca della partecipazione del conduttore di Temptation Island al Grande Fratello, seguita dall’esperienza sul trono di Uomini e Donne dove aveva intrapreso una relazione con il corteggiatore Francesco Pozzessere, Flora Canto incontrava un amato volto del piccolo e grande schermo, Enrico Brignano. In quell’occasione, il cupido fu Giancarlo Magalli a presentare l’ex tronista e l’attore. In un’intervista sulle pagine di Io Donna, l’artista aveva raccontato come aveva conquistato l’attuale moglie: “Lei ha una passione smodata per il cibo, e per i mandaranci…Per me era una strada in discesa, sono figlio di fruttivendoli. Sono cintura nera di frutta e verdura ed è così che l’ho conquistata, con cassette di frutta e ortaggi“
Reduce da un matrimonio con la ballerina Bianca Pazzaglia terminato nel 2013, ha intrapreso una relazione con la Canto che nonostante la differenza di 14 anni tra i due, è proseguita a gonfie vele, tanto che la coppia ha allargato la famiglia nel 2017 con la nascita di Martina la loro primogenita, seguita nel 2021 da Niccolò. Poco dopo arrivava la proposta di matrimonio da parte del comico in un suggestivo scenario: “Sono stato molto discreto quando le ho chiesto di sposarmi…Ho pensato di farle la proposta in intimità: all’arena di Verona, davanti a seimila persone. Al contrario, il matrimonio sarà molto più intimo. E diciamo che ci vuole poco” Fonte Io Donna. La coppia ha celebrato la loro unione a Palo Laziale il 30 luglio 2022: alla cerimonia hanno partecipato 100 invitati. Damigella della sposa, l’attrice Tosca D’Aquino
Seguici su Google News