Floriana Secondi con l’ex marito Mirko Santini: “Finita malissimo tra noi”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Floriana Secondi ha parlato anche abbastanza recentemente in qualche intervista nei salotti di Barbara D’Urso, tra cui ovviamente e inevitabilmente ‘Domenica Live’. Il riferimento è in primis è a quello che è stato suo marito, ossia Mirko Santini. 

Il matrimonio e il legame è finito nel peggiore dei modi, tanto che nella coppia i rapporti erano diventati a dir poco tesi. Ma ecco che, dopo un po’ di tempo è arrivata la pace e la tregua. Il motivo è stato il bene di loro figlio Domiziano.

Mirko Fantini, chi è l’ex marito di Floriana Secondi e padre di suo figlio

Il pubblico televisivo ricorda Floriana Secondi per aver partecipato e vinto, nel 2003, alla terza edizione del Grande Fratello. Questo pomeriggio la Secondi sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e con lei ci sarà anche il suo ex marito Mirko.

Mirko ha conosciuto Floriana negli ultimi anni del 2000. Il loro amore è stato talmente forte e travolgente che poco dopo i due decisero di sposarsi. Dalla loro unione nascerà la gioia della loro vite, ovvero il loro bambino, Domiziano, nato nel 2008.
Non si conosce molto sulla vita privata di Mirko, l’ex marito di Floriana è infatti molto riservato e conduce la propria esistenza lontano dal mondo dei riflettori.

Sappiamo però purtroppo che il suo matrimonio con Floriana arriva ben presto ud un punto di rottura e l’ex vincitrice del Grande Fratello inizia a frequentare nel 2011 l’imprenditore Daniele Pompili. Tra Mirko e Floriana, dopo la rottura, inizialmente i rapporti sono molto tesi, ma poi i due hanno deciso di rappacificarsi proprio per il bene di loro figlio.

Oggi Floriana si sta dedicando ad un’altra sua grande passione, oltre a quella della televisione e dello spettacolo. L’ex vincitrice del Grande Fratello sta infatti addentrandosi anche nel mondo della musica. Vedremo nei prossimi mesi se riuscirà ad emergere anche in questo ambito.

Daniele Pompili, chi è l’ex fidanzato di Floriana Secondi

Daniele Pompili è l’ex fidanzato di Floriana Secondi. L’uomo è stato il compagno della gieffina nel 2012, con un ritorno di fiamma proprio in questo anno. La loro non è stata una semplice storiella, la passione di una notte, ma un grande amore. Aspettavano anche un bambino che, purtroppo, non è mai nato: Floriana, a pochi mesi di gravidanza, ha avuto un aborto spontaneo.

Daniele affida le sue parole a NuovoTv, stanco di vedere la sua ex ragazza apparire in televisione per quello che, in realtà, non è. Pompili afferma: “Io dico che Floriana non è come appare, la sua voglia di fare televisione spesso la porta a calpestare tutto e tutti“. Un attacco duro, quello dell’uomo, che va a smentire quanto sempre millantato dalla Secondi. Daniele, in questi mesi, ha seguito le vicende legate a Simone Coccia Colaiuta e, proprio in merito all’uomo, vuole esprimere le sue perplessità.

Quando Floriana rimase incinta del loro bambino, sembra che il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, vivesse proprio a casa della Secondi e che questa convivenza era stata tenuta segreta all’uomo. Daniele dichiara: “È vero che lei parla solo di amicizia tra loro, ma io mi sento ingannato lo stesso. All’epoca noi eravamo fidanzati e non sapevo che loro due vivessero insieme. Ora capisco perché spesso non voleva farmi salire in casa”. A distanza di ben cinque anni, Pompili si sfoga e aggiunge che un tarlo, ora più che mai, non abbandona i suoi pensieri: “Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio. A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato. Simone all’epoca non era ancora fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane e lavorava nelle discoteche come cubista. Floriana si era impegnata ad aiutarlo a entrare nel mondo dello spettacolo, io questo lo sapevo”. Un dubbio che brucia, che fa male e che solo adesso, dopo la partecipazione al Grande Fratello di Coccia, l’uomo ha scoperto. Forse, ognuno di noi nasconde uno scheletro nell’armadio.