Calcio

Foggia-Fidelis Andria, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foggia-Fidelis Andria in campo oggi alle 17:30 per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C, Girone C. Padroni reduci da diversi risultati negativi, occorrono i 3 punti casalinghi per la svolta, situazione non differente per gli ospiti. Ecco le ultime news riguardo il match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.

Statistiche e curiosità di Foggia-Fidelis Andria

Diavoli attualmente decimi in classifica a quota 31 punti (ma con 2 punti di penalizzazione) grazie ad uno score di otto vittorie, nove pareggi e sei sconfitte nelle ventiquattro gare giocate. Ospiti di casa attualmente diciannovesimi in classifica a quota 18 punti con uno score di quattro vittorie, sei pareggi e tredici sconfitte.

Le probabili formazioni di Foggia-Fidelis Andria

In questo derby pugliese del Girone C della Serie C il pronostico pende fortemente dalla parte di un Foggia che, seppur in difficoltà, sembra essere in grado di battere la Fidelis Andria nella giornata odierna. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per le formazioni:

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Martino, Buschiazzo, Girasole, Rizzo; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Vitali, Turchetta, Curcio.

Allenatore: Zdenek Zeman.

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Saracco; Benvenga, Riggio, Legittimo, Carullo; Casoli, Urso, Risolo; Bonavolontà; Bubas, Sorrentino.
Allenatore: Vito Di Bari.

Dove guardarla in tv

Il match tra Foggia-Fidelis Andria verrà trasmesso in diretta tv per gli abbonati su Sky Sport (canale 255), e in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Appuntamento per il calcio d’inizio alle 17:30

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto pagina Facebook Calcio Foggia 1920)

Back to top button