È arrivato il momento di scendere in capo facendo, davvero, sul serio. La cornice cittadina è una delle più belle del mondo (se non la migliore che ci sia) e tutti gli atleti vorranno ricalcare le orme dei tanti vincitori capitolini scalzando Novak Djokovic e Iga Swiatek, attuali detentori degli scranni imperiali di Roma. Il Foro Italico ha accesso le sue luci da qualche giorno sugli Internazionali BNL d’Italia 2023, ma gli effetti speciali ancora non sono arrivati. I grandi tennisti dei circuiti ATP e WTA si stanno lentamente “scongelando” preparandosi a navigare sulla terra rossa all’ombra del Colosseo. Un torneo, quello della Città Eterna, al quale sono molto attaccati gli italiani che tenteranno di tingere di tricolore la manifestazione della Capitale. Nella giornata odierna cominceranno i trentaduesimi di finale e una delle partita da tabellone è Fognini-Kecmanovic: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sfida e dove sarà possibile assistere in televisione all’incontro.
Fognini-Kecmanovic, Internazionali BNL d’Italia: tutto quello che c’è da sapere sul match
Trentaduesimi di finale guadagnati con grinta e tenacia disputando un grande match. Fabio Fognini si è regalato una grande giornata di tennis battendo, due giorni fa, il britannico Andy Murray in tre set. L’italiano ha staccato il pass, quindi, per disputare questo nuovo turno capitolino che lo opporrà, questa volta, al serbo Miomir Kecmanovic che scenderà in campo per la prima volta in questo torneo targato 2023. Il pronostico iniziale di questo incontro premia il balcanico, ma il sanremese è pronto a sovvertire nuovamente le previsioni.
Diretta tv dell’incontro
L’incontro Fognini-Kecmanovic, valevole per i trentaduesimi di finale degli Internazionali BNL d’Italia 2023, andrà in onda oggi in esclusiva sul palinsesto di Sky Sport mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Attenzione, però, alla programmazione giornaliera di Mediaset (Italia 1 e Canale 20) che giornalmente trasmetterà in chiaro una sfida da Roma. Inizio della gara alle ore 13:30.
(Photo credit: Fabio Fognini)
Seguici su Google News