Tennis

Fognini-Kubler, Roland Garros: ultime e diretta TV

Questa mattina alle 11, sul campo 6, Fabio Fognini affronta Jason Kubler nel match valido per il secondo turno del Roland Garros. Scontro sulla carta complicato, ma dopo l’ottima performance al primo turno da parte dell’italiano nulla appare impossibile. Dal canto suo, anche l’australiano ha lasciato ottime impressioni sul terreno di gioco. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva Fognini-Kubler.

Fognini-Kubler, le ultime

TENNIS Fabio Fognini
(Photo credit: Fabio Fognini)

Per entrambi il Roland Garros è iniziato nel migliore dei modi. Non solo per l’ovvietà del successo nel primo turno, altrimenti non si troverebbero qui, ma anche per come sono riusciti a condurre i rispettivi incontri. Fognini infatti si è imposto su Auger-Aliassime, attuale numero 10 del mondo, in tre set con un doppio 6-4 e un 6-3. Kubler invece ha avuto la meglio su Facundo Diaz Acosta al termine di una vera maratona che si è prolungata per 5 set, chiusi con i risultati di 1-6, 6-3, 6-4, 3-6 e 6-1. Al momento l’australiano occupa il posto numero 69 del ranking, mentre l’azzurro è al 52esimo posto.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutti gli incontri del Roland Garros. D’altro canto, sarà possibile vedere l’incontro anche su DAZN e Sky che inglobano la piattaforma nella loro offerta.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio