“Fondazione”, ecco il trailer ufficiale della serie di Apple TV+, ispirata ai romanzi visionari di Asimov. Il drama debutterà in streaming su Apple TV+ il 24 settembre.
“Fondazione”, l’attesa serie di Apple TV+, è basata sull’omonima trilogia di Isaac Asimov in arrivo in streaming il prossimo 24 settembre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, per un totale di 10 episodi.
David S. Goyer (Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio) è coinvolto come showrunner e produttore esecutivo. Nel cast del drama sci-fi troviamo Laura Birn, Terrence Mann, Cassian Bilton e Alfred Enoch. La serie è prodotta per Apple da Skydance Television con Goyer e Robyn Asimov. Josh Friedman, Cameron Welsh, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost sono gli altri produttori esecutivi. I protagonisti sono interpretati invece da Lee Pace, Lou Llobell e Leah Harvey.
Ecco il trailer ufficiale appena diffuso dal servizio.
Una realtà complessa in cui gli esseri umani sono sparsi tra i pianeti della galassia, tutti sotto il dominio dell’Impero Galattico. La storia si concentra su una banda di esiliati alle prese con la dura consapevolezza che l’unico modo per salvare l’Impero dalla distruzione è sfidarlo. Viaggio monumentale che racconta le storie di quattro personaggi-chiave che trascendono lo spazio e il tempo, superando crisi mortali, lealtà mutevoli e relazioni complicate da cui dipende il destino dell’umanità.
Ilaria Festa
Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan