Games

Food Chain Magnate: arriva l’edizione italiana

Avete sempre sognato di creare il vostro ristorante? Ora finalmente potrete realizzare i vostri sogni! MS Edizioni ha infatti annunciato sui suoi profili social la localizzazione di Food Chain Magnate. Dopo una lunga trattativa, la casa italiana ha infatti ottenuto la sua localizzazione e distribuzione, che sarà prevista per Giugno 2021.

Food Chain Magnate è un gioco di strategia in cui dovrete sviluppare e gestire una catena di fast food. In una durata che va dalle 2 alle 4 ore, 2-5 giocatori avranno come obiettivo far crescere la propria azienda, gestendo risorse umane rappresentate dalle carte. I giocatori dovranno inoltre affrontarsi sia sul mercato del lavoro, assumendo i migliori professionisti, sia sulla mappa città pubblicizzando e vendendo i propri prodotti.

food chain magnate
La copertina dell’edizione italiana – Photo Credit: MS Edizioni.

Food Chain Magnate: le novità della versione italiana

L’edizione italiana di Food Chain Magnate arriverà con una nuova scatola, illustrata appositamente per questa edizione dall’artista spagnolo Nache Ramos. Inoltre avrà materiali migliorati e un regolamento aggiornato con esempi e FAQ. In aggiunta come contenuti extra gratuiti troverete: 1 organizer per le carte dipendente e 5 plance plastificate fronte retro. Un lato servirà per tenere traccia degli obiettivi raggiunti, mentre sull’altro lato potrete tenere traccia del cibo, delle bevande e degli stipendi da pagare. Nel rispetto del gioco, sono stati tradotti la maggior parte dei termini e delle professioni, senza alterare però lo spirito del gioco.

Potete già preordinare la vostra copia, il preordine è aperto fino all’8 Marzo. Quindi moderni ristoratori, che aspettate? Correte ad aprire i vostri ristoranti, l’edizione italiana sarà stampata in quantità limitata!

Seguici su:

Back to top button