Formula 1Motori

Formula 1 | La Haas perde il logo della Rich Energy

Problemi in casa Haas, il logo della Rich Energy non potrà più essere utilizzato a causa di una violazione del copyright.

Haas perde Rich Energy – A partire dal GP di Gran Bretagna non vedremo più lo sponsor della Rich Energy sulla monoposto Haas. Un’ ingiunzione del tribunale conferma la violazione del copyright del logo.

Haas perde Rich Energy
Haas vs Rich Energy – Photo Credit : Rich Energy Official Twitter Account

Haas perde Rich Energy – Il logo

William Storey, titolare del consorzio che produce la bevanda energetica Rich Energy, ha avuto problemi con la giustizia in queste ultime settimane; infatti sembra che il logo della Rich Energy sia stato copiato dal logo della Whiyte Bikes, un designer di biciclette britannico fondato nel 1999.

Haas perde Rich Energy
William Storey  e Kevin Magnussen – Photo Credit : Rich Energy Official Twitter Account

William Storey dovrà fornire informazioni di una certa chiarezza sulla situazione finanziaria di Rich Energy, incluso il suo rapporto con Haas.

Haas perde Rich Energy – Il comunicato

L’ordinanza del tribunale è stata emessa lo scorso giovedì dal giudice Melissa Clarke :

Entro il primo agosto devono consegnare o far consegnare ai locali del richiedente, oppure distruggere o causare la distruzione, o ancora in alterare in modo da non essere più in violazione, tutte le copie contraffatte e tutti gli articoli specificatamente progettati o adattati per fare copie illecite in loro possesso o controllo nel Regno Unito. Inoltre il richiedente ha diritto, a sua scelta, ad una richiesta danni o a un conteggio dei profitti ottenuti in violazione del copyright

Inoltre sempre entro il primo agosto, Rich Energy e Storey dovranno confermare le vendite totali nel Regno Unito e nel mondo di lattine di bevande Rich con il logo del cervo, le somme totali ricevute da tali vendite plus nel Regno Unito, le vendite globali di qualsiasi altro prodotto recanti il logo e le somme totali ricevute da tali vendite, ed in più una stima dei costi sostenuti per effettuare tali vendite, e una spiegazione di come è stata raggiunta tale stima”.

Haas perde Rich Energy
Romain Grosjean – Photo Credit : Rich Energy Official Twitter Account

In più dovranno fornire anche figure che mostrano qualsiasi somma di denaro investita o messa a disposizione da Rich Energy, anche per evitare somme di dubbio investite o messe a disposizione sempre dagli stessi in connessione con la sponsorizzazione del Team Haas F1; qualunque somma di denaro investita da terze parti in qualsiasi altra società o entità controllata Storey in connessione con e / o in base alla sponsorizzazione con il Team Haas F1

Gli imputati devono pagare i costi di ATB di 35.416 sterline, tutto questo entro il 13 luglio, mentre per i danni alla violazione del copyright saranno valutati in una successiva udienza.

SEGUICI SU :

CANALE YOUTUBE:https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw PROFILO INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PROFILO TWITTER:
 https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport

Back to top button