Il figlio del sette volte campione del mondo Michael Schumacher è pronto alla grande sfida della Formula 1.

Mick Schumacher F1 – Il giovane Mick è pronto a guidare una monoposto di Formula 1. Lo ha affermato lui stesso.

Mick Schumacher
Mick Schumacher – Photo Credit : Tuttomotoriweb.com

Mick Schumacher – L’intervista al tedesco

Mick Schumacher ha così dichiarato al giornale Auto Week , vediamo insieme le sue parole :

“Certo, ci penso alla F1, questo è il mio sogno è dove voglio andare, ed è lì che voglio praticamente vivere la mia vita. Mi sento pronto; se arrivi in ​​Formula 2, la maggior parte delle persone qui direbbe che sono pronte. Ovviamente un anno in F2 dove impari molto su pneumatici e cose ti aiuta in F1, ma ciò non significa che farai automaticamente un buon lavoro perché ci sono molte cose diverse in F1 che influenzano la tua posizione. ”

Mick Schumacher
Mick Schumacher – Photo Credit : FoxSport

Quando gli chiedono se un secondo anno in F2 sia l’opzione migliore, il tedesco risponde in questo modo :

“Immagino che se ne hai la possibilità, la cogli, forse ha più senso rimanere un altro anno in Formula 2 e fare un buon lavoro, ma ciò non significa che ci saranno posti in F1 aperti e potresti stare seduto lì senza niente da guidare. È un po ‘come lo sport che sceglie te piuttosto che tu scelga lo sport. Se ci sara l’occasione, la prenderò. In questo momento, sto pensando alla F2; siamo qui, ed è quello su cui mi concentro, ma sogno la F1 “.

Mick Schumacher – Un sogno chiamato Formula 1

Degno erede del padre il giovane Mick sogna e desidera guidare una vettura di Formula 1. Ricordiamo che il tedesco lo scorso anno ha vinto il campionato europeo di Formula 3 e quest’anno ha fatto il suo esordio in Formula 2 dimostrando di essere un ottimo pilota nonostante sia stato coinvolto in alcuni incidente nel corso del campionato. Sicuramente lo vedremo in Formula 1, il sogno di tutti i tifosi della Rossa è proprio quello di rivedere uno “Schumacher” in Ferrari. Sogno che potrebbe realizzarsi a breve.

Mick Schumacher
Mick Schumacher – Photo Credit : Tuttomotoriweb.com

Finish Line puntata 17

Se hai perso l’ultima puntata di Finish Line, il nostro programma che parla della F1 non temere, puoi recuperarla qui di seguito ed anche sul nostro canale YouTube!

FINISH LINE Puntata 17 "Sei di fila"

Oggi nella nuova puntata di #finishline parleremo del sesto titolo conquistato dalla Mercedes; della deludente prestazione delle due Ferrari; gli highlights di gara, e tanto altro da non perdere. Le pagelline del Gp di Suzuka: https://www.metropolitanmagazine.it/formula-1-pagelline-gp-giappone-2019/L'analisi gara su MMI: https://www.metropolitanmagazine.it/formula-1-gara-gp-giappone-2019-valtteri-bottas-imperatore-di-suzuka/SEGUICI SU :INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9enswTWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsportFACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/NEWS MOTORI: https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/TWITCH: https://www.twitch.tv/motorsportmetropolitan

Gepostet von Motorsport Metropolitan am Dienstag, 15. Oktober 2019

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA