Formula 1 | MissionWinnow rischia di scomparire dal paddock di F1 e MotoGP

Philip Morris sembra intenzionata a ritirare il logo MissionWinnow dalle rosse di Maranello e Borgo Panigale a partire dai prossimi GP di F1 e MotoGP.

Dopo le controversie che hanno coinvolto Ferrari e Ducati da inizio stagione, Philip Morris potrebbe decidere di ritirare il logo per il resto del campionato. Potrebbe essere un addio a Mission Winnow.

Mission Winnow – La Ferrari rischia di non veder tornare più il logo

Come già annunciato da tempo dalla Ferrari, per i GP del Canada e della Francia la rossa ha deciso di sostituire il logo MissionWinnow con quello della celebrazione dei 90 anni della scuderia. Questo per evitare guai politici per via delle norme dei paesi ospitanti. Viste le scelte della Ferrari, se Philip Morris dovesse scegliere di ritirare il logo prima del Gran Premio della prossima settimana al Red Bull Ring, la SF90 potrebbe aver già salutato MissionWinnow a Monaco.

Mission Winnow
Charles Leclerc durante il GP di Spagna – Photo Credit: Virgilio Motori

Mission Winnow – Ducati da Assen senza Philip Morris sul telaio

A differenza della Ferrari, la rossa di Borgo Panigale ha potuto sfoggiare il logo MissionWinnow nell’ultima gara corsa al Circuit di Catalunya, dove ha trionfato Marquez su Quartararo e Petrucci. Molto probabilmente il GP appena trascorso sarà l’ultimo della stagione con la compagnia di Philip Morris. La Ducati potrebbe tornare a presentare i nomi dei sue due piloti sul telaio della Desmosedici GP19, dove in presedenza era collocato Mission Winnow

Mission Winnow
Andrea Dovizioso durante il GP degli USA – Photo Credit: web

Mission Winnow – Philip Morris continuerà ad aiutare Ferrari e Ducati

Nonostante il ritiro dai due team italiani, Philip Morris ha dichiarato di continuare la partnership con Ferrari e Ducati ed ha aggiunto che permetterà loro di presentare nuovi loghi e lanciare nuovi messaggi tramite le loro livree per il resto dei due mondiali fino alla fine dell’anno.

SEGUICI SU:

CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
PROFILO INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

© RIPRODUZIONE RISERVATA