Formula 1 | Pagelline GP Francia 2019

Circuito ipnotico e gorilla colorati, ecco a voi le pagelline del GP di Francia 2019!

Pagelline GP Francia 2019 – Tra blistering e gorilla

VOTO 10 ALLA MERCEDES E I SUOI PILOTI : Ennesima doppietta per i due della Mercedes, oramai la vittoria del titolo costruttori è già in tasca; come il titolo per Hamilton. Partiti in prima e seconda posizione concludono così la gara. Monotoni.

VOTO 9 A LECLERC : Il monegasco parte e arriva terzo; negli ultimi giri la sua Ferrari sembra essere un bolide, riesce a mettere sotto pressione Bottas e per poco non riesce a salire sul secondo gradino del podio. Charles il predestinato.

Pagelline GP Francia 2019
Charles Leclerc – Photo Credit : Charles Leclerc Official Twitter Account

VOTO 8 A C.SAINZ E L.NORRIS : Qualifica super e ottima gara per i due della McLaren. Finalmente la scuderia di Woking si sta riprendendo; peccato per il problema idraulico sulla vettura di Norris a pochi giri della fine del GP.

Pagelline GP Francia 2019
Lando Norris – Photo Credit Lando Norris Official Twitter Account

VOTO 7 A K.RAIKKONEN : Partito con gomma bianca nel gruppone di dietro il finlandese all’ultimo giro con uno scatto felino da lezioni di guida a tutti. Iceman the best.

VOTO 6 A S.VETTEL : Ci prova e ci riprova ma niente da fare, dopo una pessima qualifica(settimo in griglia) in gara riesce a guadagnare due posizioni in più e si piazza quinto a fine gara. Entra ai box all’ultimo giro e soffia il giro veloce a Lewis Hamilton. Best Lap.

Pagelline GP Francia 2019
Hamilton vs Vettel – Photo Credit : Bahrain Int.Circuit Official Twitter Account

VOTO 5 A M.VERSTAPPEN : Gara anonima per l’olandese della Red Bull, parte in quarta posizione e termina la gara nella stessa. Un paio di colpi di scena al via facendo segnare il primo giro veloce e il piccolo duello con la McLaren di Norris. Gara tranquilla.

VOTO 4 A P.GASLY : Stavolta il francese, nel suo gran premio di casa, non riesce a portare a casa nemmeno il giro veloce. Parte nella top ten e taglia il traguardo undicesimo. Nel confronto con il compagno di squadra perde 7 a 1.

VOTO 3 ALLA COPPIA RACING POINT : Perez e Stroll, Stroll e Perez, la loro gara è più che altro interna. Chi uscirà in Q1 oggi?buttiamo il tocco?una volta a testa non fa male a nessuno. Anonimi.

Pagelline GP Francia 2019
Lance Stroll – Photo Credit : SportPesa Racing Ponte F1 Team Official Twitter Account

VOTO 2 ALLA COPPIA TORO ROSSO : I due della Toro Rosso si prendono per le corna in ogni gara, piccole battaglie interne che danno un pò di pepe in questa F1 moderna.

VOTO 1 ALLA WILLIAMS : Oramai i due piloti della Williams Kubica e Russel sono abbonati alle ultime posizione; come al solito ultimi e doppiati più di una volta. Che brutta fine, povero Frank!

VOTO 0 A GIOVINAZZI : Qualifica perfetta, riesce a passare in Q3 ai danni del suo compagno di scuderia; in gara dopo il pit-stop sprofonda nel basso della classifica e non riesce più a risalire.

SEGUICI SU:

CANALE YOUTUBE:https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw PROFILO INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PROFILO TWITTER:
 https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA