Formula 1Motori

Formula 1 | Pagelline GP Singapore 2019

Sebastian Vettel re indiscusso di Singapore, il tedesco ritorna sul gradino più alto del podio.

Pagelline GP Singapore 2019 – Il ritorno del re

VOTO 10 A S.VETTEL : Gara perfetta, non ha sbagliato nulla. Finalmente Seb dopo un anno di astinenza ritorna a vincere. Perchè “Essere Ferrari” è la nuova filosofia di vita! Good Job Seb.

VOTO 9 A C.LECLERC : Gran bel weekend per il monegasco, dopo la pole di sabato il predestinato era sicuro di portare a casa la sua terza vittoria ma è stato beffato dal suo compagno di scuderia. Sarà per la prossima volta Charles!

VOTO 8 ALLE MERCEDES : Entrambe le Mercedes giù dal podio in questo GP, ma nonostante ciò Hamilton continua ad essere avanti a tutti in classifica piloti.

VOTO 7 A M.VERSTAPPEN : L’olandese è arrivato a Singapore con la speranza di vincere ma, aimè ha dovuto accontentarsi del gradino più basso del podio.

VOTO 6 A A.GIOVINAZZI : Finalmente torniamo a vedere un italiano al primo posto, gran bella sensazione, peccato che è durata poco. Giovinazzi promosso a sufficienza.

VOTO 5 ALLE RENAULT : Gara positiva e non per i due “modelli” della Renault. Ricciardo dopo esser stato squalificato dalle qualifiche è costretto a partire ultimo, si ritrova tra i primi tre per alcuni giri ma, dopo il pit stop è costretto a battagliare con tutto il gruppone. L’incredibile Hulk si è scatenato in questo GP, tra incidenti e sorpassi il tedesco finisce nono portando a casa 2 punti.

VOTO 4 A GASLY : Non male la gara del francese, 4 punti sono comunque un bel traguardo, a differenza del suo compagno di scuderia che termina in 15esima posizione.

VOTO 3 A R.KUBICA : La scelta migliore che il polacco poteva fare in questo weekend è stata la decisione di lasciare la F1 a fine stagione. Con la sua Williams chiude 16esimo, il solito in pratica.

VOTO 2 A K.RAIKKONEN : Ecco Kimi Raikkonen che scappa a gambe levate dal circuito di Singapore. Gara finita male per il finlandese che è costretto al ritiro a circa 15 giri dalla fine della gara.

Pagelline GP Singapore 2019
Kimi Raikkonen – Photo Credit : Formula 1 Official Twitter Account

VOTO 1 ALLE HAAS : Tra contatti e safety car i due della Haas non portano a casa nessun punto, 11esimo ed ultimo. I misteri della Haas!

VOTO 0 ALLA MCLAREN : Gara anonima per i due della McLaren, dopo il contatto in partenza con Hulk, Sainz ha girovagato a metà classifica chiudendo 12esimo. Norris chiude invece in 7esima posizione portando qualche punticino a casa. Anonimi.

SEGUICI SU :

Back to top button