Formula 1 | Presentazione monoposto Ferrari 2019 date e dettagli

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

A pochi mesi dall’inizio del nuovo mondiale di Formula 1, inizia il countdown per scoprire le nuove vetture. La presentazione della monoposto Ferrari 2019 ci sarà il 15 febbraio.

Presentazione monoposto Ferrari 2019 – La scuderia di Maranello con un tweet annuncia la data di presentazione della nuova monoposto. Il 15 Febbraio 2019 la rossa verrà svelata al pubblico. Vediamo insieme il post su twitter.

Presentazione monoposto Ferrari 2019 – Data, luogo e orari

Come già detto in precedenza, la data della presentazione della vettura Ferrari sarà il 15 febbraio 2019 a Maranello, tre giorni prima della sessione di test a Barcellona. Non ci sono ancora novità su gli orari ma molto probabilmente avverrà nel primo pomeriggio.

Dove possiamo vedere la presentazione della monoposto? Semplice, basterà andare sul sito ufficiale della Ferrari oppure per chi usufruisce dell’abbonamento Sky, basterà andare sul canale dedicato alla Formula 1.

“Hear it roar” anteprima del sound Ferrari 2019

Quattordici sono i giorni che ci separano dalla presentazione della nuova monoposto ma proprio ieri la scuderia di Maranello fa un piccolo regalo a tutti i suoi fan, con un post su twitter infatti la rossa rilascia una clip audio del propulsore della nuova vettura. Ascoltiamo insieme il sound della Ferrari.

Presentazione monoposto Ferrari 2019 – Le ultime indiscrezioni sulla nuova vettura

Le ultime news affermano che la nuova monoposto avrà una tonalità di rosso molto più scura della versione 2018, questo perchè la Ferrari avrà un nuovo sponsor il “Mission Winnow”.

Per quanto riguarda i dettagli tecnici, con il nuovo regolamento, il serbatoio della benzina sarà più grande e quindi in grado di contenere 110 chili di benzina, 5 chili in più rispetto lo scorso anno. Con un serbatoio più grande, la monoposto sarà leggermente più lunga e con il riposizionamento dei radiatori andrebbero a migliorare le prestazioni della vettura in chiave retrotreno.

presentazione monoposto Ferrari 2019
Sebastian Vettel – Ferrari 2018

Fra due settimane vedremo finalmente la nuova Ferrari 2019, insieme al nuovo team principal Mattia Binotto e i suoi due piloti, Sebastian Vettel e Charles Leclerc. La Ferrari sarà pronta a dar battaglia per conquistare il titolo mondiale?

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
CANALE TWITTER:
 https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport