Dal 18 al 21 febbraio, sky sport F1 trasmetterà in diretta da Barcellona i test pre-stagionali del mondiale 2019.
Test pre-stagionali F1 diretta Sky – La prima sessione di test prima dell’inizio della stagione di Formula 1 si terrà sul circuito di Barcellona di Montmelò, dal 18 al 21 febbraio. Sky Sport F1 la trasmetterà in diretta sul canale 207 dalle 14:00 alle 18:00.

Test pre-stagionali F1 diretta Sky, un piccolo assaggio di F1 2019
Manca poco all’inizio del mondiale 2019 di Formula 1, il semaforo verde si accenderà il 17 marzo 2019 a Melbourne in Australia. Settimana prossima invece inizieranno i test pre-stagionali a Barcellona sul circuito di Montemelò. Otto giorni divisi tra il 18 e 21 febbraio e tra il 26 febbraio e 1 marzo.
Finalmente dopo molti anni, oltre al Regno Unito con Sky sport UK, sarà possibile vedere i test pre-stagionali di F1 in diretta anche in Italia, su Sky sport F1.

Test pre-stagionali F1 diretta Sky – orari e dettagli programmazione
La prima parte dei test si terrà quindi a Barcellona sul circuito di Montmelò,dal 18 al 21 febbraio. Dove e a che ora possiamo vedere i test? Carlo Vanzini e Matteo Bobbi ci aspettano sul canale 207 di Sky sport F1 dalle 14:00 alle 18:00. In pista, come di consueto, ci sarà Mara Sangiorgio per interviste ed interventi da fare a team principal e piloti.
Alla fine di ogni sessione di test, alle 19:00 ci sarà “Race Anatomy test” presentato da Fabio Tavelli; dove si commenterà e discuterà sugli avvenimenti della giornata.