L’ex-pilota di Jaguar Racing, Alex Lynn, torna in Formula E e lo farà al volante della Mahindra Racing n°94. Sostituirà Pascal Wehrlein che sembra molto vicino a Porsche.

Formula E Alex Lynn – Una grande conquista

Alex Lynn fa ritorno in Formula E e sarà in pista già a Berlino con il team indiano capitanato da Dilbagh Gill. Il pilota inglese ha già una buona esperienza nella categoria con 21 gare all’attivo e il miglior risultato conquistato a Punte del Este finendo in sesta posizione. Alex Lynn si è detto molto felice e ha parlato del suo ritorno nella categoria elettrica:

“Sono davvero entusiasta di poter rappresentare Mahindra Racing a Berlino. Ho grandi ambizioni in questo campionato che corrispondono a ciò che Mahindra Racing vuole raggiungere. Non vedo l’ora di iniziare. Ho già corso due volte a Berlino prima e mi sono trovato sempre molto bene. Il formato di Berlino sarà eccitante e stimolante allo stesso tempo e non vedo l’ora di scendere in pista!” – Alex Lynn

Formula E Alex Lynn
Alex Lynn nella Season 5 – Photo Credit: Angelo Lino Balzaretti, Klamat

Alle parole di Alex Lynn si sono aggiunte quelle di Dilbagh Gill, team principal di Mahindra Racing, che ha tessuto le lodi di Lynn ripercorrendo anche le sue precedenti esperienze. Dilbagh ha poi speso qualche parola per Pascal Wehrlein che ha lasciato il team e si avvicina al team Porsche:

Siamo lieti di dare il benvenuto ad Alex nella famiglia Mahindra Racing. Ha già raggiunto alcuni risultati fantastici nella sua carriera e siamo fiduciosi che insieme possiamo ottenere lo stesso nel resto della Stagione 6. Non è facile salire in macchina a metà stagione, soprattutto nel modo in cui correremo le gare di Berlino, ma Alex ha fame, talento ed esperienza. Vorremmo ringraziare Pascal per il suo contributo e gli auguriamo tutto il meglio per i suoi sforzi futuri.” – Dilbagh Gill, team principal Mahindra Racing

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA