
Nick Heidfeld, pilota di riserva di Mahindra Racing, è pronto a ricoprire un ruolo sostitutivo nel caso in cui gli fosse richiesto nel corso della stagione 6 della Formula E.
Formula E Nick Heidfeld – Il terzo pilota di Mahindra Racing è pronto a subentrare ad uno dei due piloti in qualsiasi momento nel corso della stagione.
Formula E Nick Heidfeld – Pronto a ritornare in azione per Mahindra
Nick Heidfeld, terzo pilota di Mahindra Racing, è pronto per tornare a correre qualche gara della Formula E nel caso in cui il team indiano glielo chiedesse. Heidfeld ha smesso di gareggiare nel 2018 per diventare il pilota di riserva e ambasciatore di Mahindra, con la quale ha corso in Formula E per tre stagioni. Il pilota tedesco ha anche corso dal 2000 al 2011 in Formula 1, ottenendo 13 podi, di cui 8 secondi posti e 5 terzi posti. Heidfeld dice che è pronto a tornare nel caso venga chiamato all’azione per sostituire uno tra Wehrlein o D’Ambrosio. Il pilota tedesco ha collezionato 33 delle 44 partenze in Formula E con Mahindra, ottenendo sette podi col team indiano dal 2015 al 2017.

“Sarei pronto in qualsiasi momento perché ho guidato la macchina sei settimane fa. È stato eccitante per me vedere come è andata e mi sono divertito molto, perché quando sono andato in modalità di qualifica a 250 kW, mi sono sentito bene e questo è stato bello. Ho fatto mezza giornata e poi il nostro simulatore driver, Sam Dejonghe, ha fatto l’altra mezza giornata. Quindi non ci sono problemi, posso gareggiare se necessario, ma è altamente improbabile, ovviamente.” – Nick Heidfeld
SEGUICI SU :
- INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
- YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
- TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
- TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
- FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
- NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/
- TWITCH: https://www.twitch.tv/motorsportmetropolitan