Formula E

Formula E Test Valencia, giornata 3: ecco tutti i risultati

Si corre, eccome se si corre, verso la prossima stagione di Formula E con i Test di Valencia che sono arrivati alla giornata 3. Ecco cosa è successo nella pista ospitata dalla comunità valenciana (Spagna) con tutti i risultati scaturiti al termine di un importante sessione di prove.

Tutti i risultati della Formula E nei Test Valencia

Test importanti in quel di Valencia nella giornata tre dedicata alle prove in vista dell’inizio del prossimo Mondiale 2022 della categoria, voluta dalla FIA, dedicata alle auto elettriche. Il miglior tempo è stato staccato da Mortara su Rokit Venturi Racing, mentre al secondo posto si è piazzato Vergine su DS Techeetah. Ha completato questo podio immaginario Vandoorne su Mercedes. Distacchi minimi tra Evans (Jaguar), Wehrlein (Porsche), De Vries (Mercedes) e Cassidy (Envision).

Con i test pre-stagionali andati in archivio, la Formula E tornerà in azione direttamente nel 2022 con l’inizio della Season 8, in programma il 28 e 29 gennaio con il double header inaugurale a Diriyah, in Arabia Saudita. In questo campionato, ovviamente, ci sarà grande spazio anche per il nostro Antonio Giovinazzi che scenderà in pista per tutto il campionato elettrico al volante di Dragon/Penske Autosport.

Formula E
Immagine da: Twitter / ROKiT Venturi Racing & fiaformulae.com

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: fiaformulae.com

Back to top button