GamesMetroNerd

Forse non hai giocato… Burger Shop

Oggi la rubrica vi consiglia un altro titolo per mobile gratuito, con cui impegnare il tempo durante le code interminabili alle poste. Parliamo di Burger Shop.

Un po’ di informazioni…

Burger Shop è un titolo gratuito sviluppato da GoBit Games per Android.
E’ possibile per pochi euro sbloccare la versione senza pubblicità (che in ogni caso non sono per nulla invasive o fastidiose).
Il titolo ha anche un seguito, altrettanto carino e sempre gratuito, che vi consiglio di provare dopo aver finito il primo capitolo.

Trama

Nel gioco interpretiamo un personaggio ignoto a cui sono stati inviati dei misteriosi progetti per una macchina. Si tratta del BurgerTron 2000, uno chef robot.
Il protagonista decide quindi di utilizzare i risparmi di una vita per aprire un piccolo fast-food che sfrutti la tecnologia del BurgerTron.

Burger Shop photo credit: Federica Giorgi
Gameplay – Photo credit: Federica Giorgi

Gameplay

Burger Shop è un videogioco per mobile di genere gestionale, in cui il giocatore si trova a gestire una catena di fast food.
Il giocatore dovrà preparare gli ordini dei clienti, assemblando gli ingredienti che ci compariranno su di un nastro trasportatore, il tutto in più in fretta possibile per evitare di far perdere la pazienza alla clientela.
Andando avanti nel gioco sbloccheremo nuovi ingredienti, nuovi clienti e nuovi scenari da giocare, oltre a qualche power-up che ci renderà gli stage decisamente più semplici.
Il gameplay è molto intuitivo, ma è caratterizzato comunque da un buon livello di sfida (soprattutto se come me puntate ad ottenere il massimo punteggio ad ogni livello).

Burger Shop Photo credit: Federica Giorgi
Gameplay – Photo credit: Federica Giorgi

Ma perché giocarlo?

Burger Shop è un titolo leggero e divertente.
Si tratta di un ottimo modo per passare il tempo, che sia nella saletta d’attesa del dentista o alla fermata dell’autobus.
Lo trovo un titolo decisamente diverso dalla marea di gestionali tutti uguali che si trovano per cellulare, sicuramente per il modo molto ironico in cui viene raccontato tutto ciò che accade (e per le pubblicità poco aggressive).
Veramente un giochino adatto a tutti, che non mancherà di intrattenervi ogni volta che aprirete l’applicazione.

Burger Shop Photo credit: Federica Giorgi
BurgerTron 2000 – Photo credit: Federica Giorgi

Federica Giorgi

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Adv

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.

Related Articles

Back to top button