GamesMetroNerd

Forse non hai giocato… Goose Goose Duck

Oggi la rubrica torna per consigliarvi un titolo multiplayer online gratuito che può farvi passare delle divertenti serate in compagnia dei vostri amici: Goose Goose Duck.

Un po’ di informazioni

Goose Goose Duck è un titolo sviluppato da Gaggle Studios e disponibile in accesso anticipato su Steam.
Il gioco è scaricabile gratuitamente ed è già possibile giocare con i propri amici senza incontrare problemi di alcun tipo.
Allo stato attuale ha già delle recensioni molto positive sulla piattaforma Steam.

Gameplay

Goose Goose Duck è un multiplayer in cui è possibile giocare insieme fino a 16 giocatori.
Si tratta di un mix tra il famosissimo Among Us e Lupus in Fabula.
Come in Among Us ci troviamo su un’astronave dove saranno presenti uno o più impostori (in questo caso delle papere in mezzo alle oche) che avranno il compito di uccidere gli altri membri dell’equipaggio. Al contrario però del titolo sopracitato saranno disponibili molti più ruoli anche per i normali membri dell’equipaggio, che potranno avere poteri speciali come vedere i morti o la possibilità di utilizzare le botole anche senza essere impostori.
Anche in questo titolo le Oche dovranno svolgere delle tasks, che io ho trovato personalmente più variegate e divertenti di quelle del classico Among Us.

Gameplay Photo credit: web
Gameplay – Photo credit: web

Ma perché giocarlo?

Goose Goose Duck è un titolo che, per quanto possa non essere il più originale al mondo, è riuscito secondo me a migliorare e a rendere più longevo un gioco come Among Us.
La grande moltitudine di ruoli a disposizione rendono il titolo dinamico e frizzante, lasciandoti la voglia di continuare a giocare per provarli tutti quanti.
Le tasks da svolgere sono tante e simpatiche da giocare, più di quelle di Among Us che dopo un pochino risultano molto ripetitive.
E’ un titolo che consiglio sia a chi ha apprezzato Among Us ma vorrebbe provare qualcosa di nuovo, sia a tutti quelli che cercano un nuovo passatempo da svolgere con gli amici anche a distanza.

Goose Goose Duck Photo credit: web
Animazione di morte – Photo credit: web

La rubrica torna presto, stay tuned!

Federica Giorgi

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Adv
Pulsante per tornare all'inizio