Videogames

Fortnite 7 in arrivo: ecco il trailer e le ultime novità

Adv

Oggi è finalmente in arrivo la Stagione 7 di Fortnite. Il Battle Royale si prepara all’aggiornamento che porterà il gioco alla versione 17.00. Nel mentre scriviamo queste parole, Epic Games sta dando il via alla manutenzione odierna. Cosa sappiamo della Stagione 7 in arrivo quest’oggi?

Per il momento, Epic Games ha spiegato che con la Stagione di Fortnite 7 sarà aggiunta la possibilità di cancellare il Shakedown su un nemico, se lo abbiamo avviato per sbaglio. Si tratta di una modifica minore, pensata per migliorare l’esperienza utente, ma non è legata a nuovi contenuti (che sono la parte che più interessa ai giocatori di Fortnite).

Abbiamo visto come la Stagione 6 di Fortnite non abbia fatto però urlare di gioia la folta community, ritenuta una delle meno riuscite. Se siete coloro che non hanno pienamente apprezzato questa season non disperate, il battle royale è appena entrato in manutenzione, pronto a dare il benvenuto alla Stagione 7 chiamata Invasione.

Per il momento Epic Games non si è esposta molto, ha solo parlato di aggiornamenti minori che migliorano l’esperienza complessiva come la possibilità di cancellare il Shakedown su un nemico. In queste ore però la compagnia americana ha rilasciato un trailer sul proprio canale ufficiale YouTube in cui ci viene mostrata una invasione aliena.

I riferimenti alle vecchie pellicole fantascientifiche non mancano certamente come quella di Indipendece Day, ma una delle cose che saltano subito all’occhio è la presenza di Rick, il folle ubriacone scienziato zio di Morty. La sua presenza testimonia come Fortnite punti ancora molto sui crossover, chissà quindi in futuro chi ci troveremo davanti. In attesa quindi di tutte le informazioni, ricordandovi che l’aggiornamento sarà più lungo del solito, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine. Godetevi intanto lo story trailer che vi abbiamo lasciato proprio qui di sopra.

Adv
Adv
Adv
Back to top button