Calcio

Fortnite, con Neymar i server vanno offline: la situazione attuale

Fortnite e Neymar. Un binomio davvero esplosivo che sta portando diversi grattacapi, almeno a livello di server, al fortunatissimo gioco che ormai da diversi anni ha spopolato tra giovani e più maturi. Il videogioco è offline per l’arrivo del talento brasiliano, attuale calciatore del Paris Saint-Germain: ecco cosa sta accadendo.

Fortnite, Neymar mette in pausa i server? Ecco cosa sta succedendo

Oggi, martedì 27 aprile 2021, il famoso gioco chiamato Fortnite è in manutenzione dalle ore 10:00. I server, infatti, sono attualmente offline. Ma quando torneranno attivi ospitando, nuovamente, i milioni di videogiocatori che attendono di poter rientrare sulla piattaforma videoludica che negli ultimi anni ha riscosso un clamoroso successo? Secondo quando ipotizzato, sarà possibile rientrare nel mondo virtuale dello sparatutto in terza persona verso l’ora di pranzo. Giornata importante per tutti gli appassionati: alle 16:30, infatti, Epic Games lancerà il nuovo aggiornamento che conterrà svariate novità.

Tra le diverse news che potranno essere sbloccate in Fortnite (incluse importanti novità per le modalità Battle Royale, Creativa e Salva il Mondo), ci sarà l’arrivo sulla piattaforma di Neymar JR, calciatore del Paris Saint-Germain e della Nazionale di calcio del Brasile. Il fantasista carioca, attualmente in semifinale di Champions League con la compagine parigina, sarà presente grazie ad una serie di contenuti realizzati in collaborazione con Puma.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button