CalcioGames

Fortnite: l’11 titolare dei calciatori appasionati

Fortnite è sicuramente uno dei videogames più popolari e di successo degli ultimi dieci anni; il titolo di Epic Games ha attirato l’attenzione di molti calciatori divenuti maniaci di questo fantastico gioco. In questo articolo scoprirete chi sono i campioni appasionati di questo videogames

Dani Carvajal

dani carvajal
Dani Carvajal è sicuramente uno dei più grandi appasionati – Fonte: lajmi.net

Il terzino destro del Real Madrid adora Fortnite; nello specifico il ventisettenne ama la modalità Battle Royale del gioco come è possibile vedere nei social

Carvajal gioca a Fortnite con lo youtuber sTaXxCraft – Fonte:
sTaXxCraft

Sergi Roberto

 sergi roberto
Il canterano del Barcelona è sicuramente un grande appasionato di videogames – Fonte: AS English

Sergi Roberto non rivaleggia con Carvajal solo durante El Clasico fra il Real Madrid e il Barcelona ma anche su Fortnite. Il canterano ama cimentarsi in sessioni di gioco in compagnia del suo cane.

Kevin Strootman

kevin strootman
L’olandese ex Roma è certamente un appasionato di Fortnite – Fonte: Insidefoto

Strootman è passato dalla Roma al Marsiglia durante la sessione estiva del calciomercato; il club francese ha presentato il loro ultimo acquisto in maniera decisamente anomala, attraverso un video con lo stile del gioco di Epic Games.

Mesut Ozil

mesut ozil fortnite
Il centrocampisti dell’Arsenal è letterlamente malato di Fortnite – Fonte: Multiplayer.it

Il giocatore dei Gunners gioca così tanto al videogame che ha avuto dei problemi alla schiena dovuti alle sue interminabili giocati. I tabloid inglese riportano che il centrocampisti tedesco dedica 5 ore al giorno al suo videogames preferito.

Cesc Fabregas

cesc fabregas monaco
Fabregas è sicuramente uno dei centrocampisti più talentuosi della sua generazione – Fonte: Twitter Officiale AS Monaco

Cesc Fabregas è uno dei giocatori più vicenti della storia del calcio spagnolo e della Premier League inglese. L’attuale metronomo del Monaco è un giocatore assiduo di Fortinite.

Dele Alli

dele alli
Alli è un appasionato del titolo di Epic Games – Fonte: FOX Sport Asia

Il giocatore del Tottenham gioca così tanto a Fortnite che la fidanzata, la modella Ruby Mae, lo ha ripreso su Instagram dicendo che il calciatore la trascura. La ragazza lo ha preso in giro facendo notare al suo fidanzato che nei suoi social sembra un nerd.

Harry Kane

Il capitano della nazionale inglese adora Fortnite – Fonte: cyprus-mail.com

Dele Alli non è l’unico appasionato di Fortnite che millita nel Tottenham; anche il bomber Harry Kane non può fare a meno del gioco di Epic Games tanto che mentre bada alla sua bambina si dedica al suo passatempo preferito.

Timo Werner

timo werner
Werner è sicuramente uno dei pezzi pregiati del Lipsia – Fonte: marca.com

L’estroso attaccante tedesco infiammerà sicuramente il calciomercato internazionale quest’estate; la punta intanto, oltre a godersi i suoi successi con la maglia del Lipsia, dedica molto del suo tempo al suo sparatutto preferito.

Antoine Griezmann

L’attaccante dell’Atletico Madrid ha dedicato un esultanza a Fortnite – Fonte: Fox Sports

Il campione del mondo francese ha portato sui campi da gioco una parte del titolo di Epic Games; Griezmann infatti ad ogni suo goal imita i personaggi del gioco con l’esultanza con la “L” di “loser”.

Zlatan Ibrahimovic

Fortnite: l'11 titolare dei calciatori appasionati
Anche Ibra ama Fortnite – Fonte : Sky Sport

Ibrahimovic è un grande appassionato di sparatutto e fra i suoi titoli preferiti spicca Fortnite. Lo svedese, che milita attualmente nei Los Angeles Galaxy, ha mostrato la sua passione per il gioco sui social.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.it/metropolitanmagazineitalia

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button