GamesMetroNerd

Fortnite, inizia l’incubo di Halloween!

Bisognerà attendere ancora per il passaggio a free-to-play di Fortnite modalità Salva il Mondo. Nel Frattempo è stato rilasciato l’aggiornamento Fortnitemares (Incubo), con nuove armi, missioni e personaggi!

Cattiva notizia per tutti i fan del celebre gioco di casa Epic Games. La tanto attesa modalità “Salva il Mondo” disponibile soltanto a pagamento, non diventerà free-to-play prima del 2019. Ebbene si, la modalità PvE di Fortnite è oggetto in questi ultimi mesi di lavori serrati da parte della casa produttrice che sta cercando di preparare il sistema al sovraffollamento previsto.

Per chi proprio non volesse aspettare ricordiamo che è comunque possibile giocare fin da subito a questa modalità (non sulla versione mobile), previo l’acquisto di uno dei pacchetti bonus a pagamento. Eccezionalmente si possono acquistare per un periodo limitato con il 50% di sconto sul sito di Epic Games, i pacchetti Standard, Deluxe, Super Deluxe ed Edizione Limitata. L’offerta sarà valida per tutte le piattaforme di gioco (PC, PS4 e Xbox One) per le prossime due settimane. 

Da qualche giorno è anche disponibile il nuovo aggiornamento a tema Halloween, Fortnite: Incubo 2018 o se preferite Fortnitemares. Una nuova modalità di gioco è prevista per la Battaglia Reale con nuove armi, nemici e sfide gratuite per ottenere bonus estetici. Per quanto riguarda Salva il Mondo torna l’ambientazione Hexilvania già vista nel 2017 con due personaggi  gratis per chi ha comprato uno dei pacchetti fondatori: Jonesy Cervellofilo e Ramirez Ranger Teschio.  In questo video potete avere un piccolo assaggio dell’incubo che vi aspetta nel mondo di Fortnite in questi giorni!

Tiriamo le somme di quanto appena detto! Se da una parte si potrebbe restare con l’amaro in bocca, dall’altro Epic Games è riuscita a rialzare il tiro con queste vantaggiose offerte e con la patch Fortnitemares! In attesa del 2019 non ci resta quindi che provare questo aggiornamento veramente “terrificante“!

Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram,https://t.me/InfoNerd), sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/) e sulla nuovissima pagina Facebook (https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!

Back to top button