Games

Fortnite: il ritorno di Mida?

Il secondo capitolo della terza stagione di Fortnite ci porta un riferimento al personaggio di Mida, che voglia simboleggiare un vicino ritorno?

Strani elementi nel mondo di Fortnite

Fortnite: Mida

Mida è il boss dell’agenzia di Fortnite, uno dei nemici di questa terza stagione.
E’ stato proprio lui a causare l’inondazione che ha alzato i livelli dell’acqua in tutta la mappa. Ma ora i luoghi stanno tornando disponibili, anche se alcuni punti hanno una caratteristica particolare

Acqua dorata

La particolarità che ha portato molti fan a pensare a un ritorno di Mida è il colore particolare dell’acqua in alcuni luoghi di questo capitolo.
In alcuni punti tornati disponibili dopo l’inondazione causata proprio da Mida, i giocatori hanno notato che l’acqua ha assunto un colore giallognolo dorato. Uno dei luoghi in cui possiamo notarlo sono i Foschi Fumaioli, dove le vasche viola hanno cambiato colore.

Fortnite Photo credit: web
L’acqua è un elemento importante in questa stagione – Photo credit: web

Il camioncino dorato

Altro simbolo particolare che è stato ritrovato dai giocatori di Fortnite è un camioncino dorato infilato nel terreno presso le Rapide Rischiose, punto tornato disponibile da poco tempo. Sembra che gli elementi rimandino sempre più prepotentemente alla figura di Mida.

Fortnite Photo credit: web
Mida – Photo credit: web

Che Mida stia preparando un ritorno in grande stile sul Battle Royale di Epic Games? Speriamo di scoprirlo presto!
Quali sono le vostre teorie a riguardo? Fatecelo sapere!

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Adv

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.

Related Articles

Back to top button