Rivelazioni importanti quelle di Francesca Barra al salotto di Caterina Balivo a “Vieni da me”. Prima l’incontro con il marito Claudio Santamaria, poi il loro matrimonio e la stesura del libro “Le giostra delle nostre anime” fino al dolore per la perdita del loro figlio. Parole molto forti anche da parte di Claudio Santamaria, che continua a dimostrare il suo amore nonostante le difficoltà.

La storia d’amore con Claudio Santamaria

Una confessione color rosa quella di Francesca Barra che spende parole amorevoli verso la storia d’amore con Claudio Santamaria, conosciuto fin dall’adolescenza durante un ballo in cui è scoppiata la scintilla. Un amore raccontato sul libro che hanno scritto assieme “La giostra delle nostre anime”, che ha segnato la svolta nella loro storia d’amore dove Francesca Barra ha capito se sarebbero stati assieme per tutta la vita o si sarebbero lasciati.

La perdita che ha lasciato un vuoto nella loro vita

Durante l’intervista arriva la commozione quando la giornalista parla della recente perdita del quarto e ultimo figlio della coppia, a ridosso del Festival del Cinema di Venezia. Un aborto improvviso che ha rafforzato il loro rapporto nonostante abbia lasciato un vuoto nelle loro vite. La Barra, che inizialmente ha deciso di non fare il Red Carpet con il marito perchè sentiva un lutto dentro di sè, ha deciso, spronata da Santamaria, a sfoggiare il suo pancino reduce dall’aborto, per mandare un messaggio di coraggio per le donne in difficoltà che hanno sempre la forza di rialzarsi.

Francesca Barra e Claudio Santamaria al Festival di Venezia – Photo Credit: RadioItalia

Ancora oggi non riesco ad accettare che la mia pancia sia vuotaFrancesca Barra

Il commento di Claudio Santamaria

Un’intervista che ha commosso l’attore e marito di Francesca Barra, emozione dimostrata con un post su Instagram. Una foto che la ritrae rilassata e serena accompagnata da parole amorevoli e fiere verso la moglie. Un ringraziamento e riconoscimento per la forza che la Barra ha dimostrato per l’ennesima volta, anche durante delle confessioni confidenziali nel salotto di un programma televisivo. Sul grande schermo, nell’ultimo film dell’attore, e nella vita privata Claudio Santamaria dimostra di provare un folle amore per i suoi affetti più cari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA