Gossip e Tv

Francesca, chi è la sorella di Alessandra Amoroso e madre di Andrea

Francesca è la sorella di Alessandra Amoroso: stasera vedremo l’interprete salentina tra gli ospiti di “Amici” a partire dalle 21:30 su Canale 5. La cantante ha pubblicato in questi giorni due nuovi singoli: Piuma e Sorriso Grande.

Francesca è la sorella maggiore della vincitrice di “Amici 2009″, con la quale ci sono cinque anni di differenza. La ragazza lontano dal mondo dello spettacolo, vive a Lecce dove lavora come commessa in un negozio. Nel 2016 si è sposata ed ha ricevuto una grande sorpresa da Alessandra Amoroso che emozionatissima, ha cantato per lei l’Ave Maria in chiesa.

Francesca è la sorella maggiore di Alessandra Amoroso

La voce di Karaoke ha manifestato più volte l’intento di voler mettere su famiglia, come ha raccontato in un’intervista a Sky Uno:

Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud

Francesca Amoroso, poco dopo il matrimonio è diventata madre di una bambina rendendo Alessandra zia di una bellissima bambina di nome Andrea. In un’intervista a “Verissimo” la cantante aveva dichiarato:

“Lei è dolcissima, è proprio una bambina simpatica, molto divertente: ha preso tutto dalla zia!”

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button