In molti si sono chiesti in questi lunghissimi giorni di quarantena quando sarebbero iniziate le attesissime riprese della sesta stagione della Fiction: “Che Dio ci aiuti“. Adesso in una diretta di Vanity Fair, la protagonista della serie TV tra le più amate e seguite di sempre, Francesca Chillemi, ha svelato maggiori dettagli sulle date.

Francesca Chillemi parla della nuova serie di Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti è la Fiction italiana che cogliendo gli spunti ed i riferimenti di vari prodotti statunitensi come SisterAct, ha saputo creare un eccellente formato italiano. Ottimi sono stati i risultati di pubblico e di critica. Infatti grazie all’atmosfera leggera, questa detective story in formato familiare, racchiude una molteplicità di punti di forza vincenti. Uno su tutti è il personaggio di Azzurra Leonardi, interpretato da Francesca Chillemi, la bellissima 34enne siciliana, ex MissItalia.

Francesca Chillemi ph. credit: Web
Francesca Chillemi ph. credit: Web

Francesca Chillemi e Azzurra Leonardi

Azzurra  è una delle ragazze del convitto, lei è la classica gossip girl. Una fashion victim! Nella sesta stagione la ragazza dopo una forte crisi interiore si riavvicina alla fede, ora tutti si stanno domandando se nella prossima stagione farà la scelta di diventare suora! Durante la diretta l’attrice Francesca Chillemi a riguardo, ha anticipato solo questo:

Io voglio molto bene ad Azzurra, le ho dato dei tratti di me di quando ero più giovane. L’ho costruita molto fuori dalle righe, senza schemi né paletti. Dice sempre quello che pensa.

Francesca Chillemi con Elena Sofia Ricci ph. credit: Web
Francesca Chillemi con Elena Sofia Ricci ph. credit: Web

La data incerta delle riprese

In merito all’inizio delle riprese della nuova stagione, Francesca ha dichiarato che purtroppo ancora non hanno informazioni precise:


Le riprese sarebbero dovute partire a fine marzo ma purtroppo è stato sospeso e non abbiamo ancora informazioni al riguardo. Non è dipende da noi e non è colpa di nessuno

Francesca Chillemi con Elena Sofia Ricci ph. credit: Web
Francesca Chillemi con Elena Sofia Ricci ph. credit: Web


Infatti questa emergenza dovuta alla pandemia del coronavirus ha fatto slittare le riprese. Ad oggi in molti ancora si chiedono quando riprenderanno a girarle. A questo punto l’attrice, sommersa dalle numerose domande dei fan intervenuti alla diretta, fa una promessa:


Ragazzi per il momento non sappiamo nulla comunque vi farò sapere appena inizieranno le riprese”.

Non ci resta che aspettare le prossime novità!

Seguici su:


Facebook

Instagram

Twitter