Gossip e Tv

Francesca Chillemi e Can Yaman scoperti a passare la notte insieme, peccato che lei sia fidanzata con Stefano Rosso

Francesca Chillemi e Can Yaman stanno facendo sognare i fan: alcuni sostengono che fra i due attori ci sia del tenero, domani uscirà su Chi un servizio scoppiettante.

Clamorose immagini di Can Yaman e Francesca Chillemi rivelano l’esistenza di un feeling che ha oltrepassato i confini del set. I due attori, che insieme stanno girando la fiction “Viola come il mare”, lo scorso weekend sono infatti stati sorpresi mentre, di soppiatto e separatamente, entrano e escono dallo stesso portone del palazzo di Roma dove abita lei quando si trova nella Capitale. A pubblicare le fotografie è il magazine Chi nel numero in edicola questa settimana

Venerdì sera il primo incontro a casa dell’ex Miss Italia: lui arriva, e poco dopo lei esce per fare una spesa veloce. La mattina dopo si vedrà uscire solo Yaman, inconfondibile pur nel tentativo di nascondere la sua identità con il cappuccio del cappotto nero tirato sul viso, gli occhiali da sole e la mascherina. In mano ha un borsone con le sue cose e ad aspettarlo in auto c’è l’amico Roberto, che lo accompagna a casa e gli porta su il borsone. La Chillemi è già partita: all’alba ha preso un treno per raggiungere il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania a Milano, con cui passerà il weekend.

Domenica sera, quando torna a Roma, la scena si ripete, ma Yaman ha mangiato la foglia e riesce a sfuggire ai flash entrando nel portone della collega a tutta velocità. Stessa cosa lunedì mattina, quando ne esce alle prime ore del giorno. Ma a svelare che ha di nuovo passato lì la notte è il suo borsone, che in tarda mattinata viene prelevato e portato via da un’assistente della Chillemi. 

Can Yaman da qualche mese menziona su Instagram Francesca Chillemi e i fan hanno notato un certo attaccamento fra loro. I due stanno girando un film insieme nella splendida cornice della città di Palermo, ma la loro amicizia è già consolidata da qualche tempo. Una foto postata sul profilo dell’attore turco, poi, ha fatto drizzare le antenne ai sostenitori di Can Yaman: nello scatto lui appare al tavolo con Francesca Chillemi; i due sono sorridenti e complici e sembra che fra loro ci sia del tenero.

Per il momento, nonostante il clamore mediatico, il compagno della Chillemi non si è esposto, riconoscendo che per Francesca non si tratti d’altro che di lavoro: nemmeno la ex Miss ha voluto parlare del suo rapporto con Can poiché, banalmente, non vi è molto da dire. L’attore delle fortunate serie turche (e non solo) attualmente è single e probabilmente in cerca della prossina donna italiana che gli farà battere il cuore: archiviata la storia con Diletta Leotta, infatti, Yaman è pronto a rimettersi in gioco

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button