Gossip e Tv

Francesca Cipriani: “Per i litigi con un mio ex sono finita in ospedale”

Francesca Cipriani: nel passato della vita sentimentale dell’ex “vippona”, la relazione arrivata nelle prime pagine del gossip con Marco Pavanello e quella importante con Simone Sanchioni.

La showgirl sarà tra gli ospiti della puntata domenicale di “Verissimo” in onda a partire delle 16:30 su Canale 5. Un amore violento e tossico quello vissuto dalla Cipriani con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Marco Pavanello. Già noto alle forze dell’ordine per una vendita di piante di tartufo contraffatte a degli imprenditori, il giovane veneto e il volto tv hanno avuto una relazione tossica e violenta, fatta di litigi con ripercussioni fisiche a detta dell’ex naufraga de “L’Isola Dei Famosi” che raccontava di essere picchiata da Pavanello ed in seguito giungeva in ospedale.

Francesca Cipriani, chi sono gli ex

Francesca Cipriani tutti gli ex

La Cipriani alla luce dei fatti, denunciava il giovane per stalking e lesioni:

“Ho scoperto dei messaggini compromettenti sul telefono del mio ex compagno, ho chiesto spiegazioni e mi ha riempita di botte…”Era già successo in passato, per questo lo avevo lasciato, dopo mesi lui mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono cascata di nuovo. Ma stavolta ho deciso di parlare, anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio.

Fonte Tgcom

Con Simone Sanchioni la showgirl ha avuto una relazione importante durata sei anni e non sono ben chiari i motivi per i quali è volta al termine. Alla base sembra che sia stata la gelosia dell’ex “vippona” tra le discriminanti a portare la storia alla chiusura con il ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo. Sanchioni attualmente è legato ad una nuova fidanzata ed ha mantenuto con Francesca Cipriani un rapporto amichevole.

Seguici su Google News

Back to top button