Francesca Fioretti, vita privata e curiosità della fidanzata di Davide Astori

Foto dell'autore

Di Marianna Soru

Va in onda oggi Verissimo, alle 15:30 su Canale Cinque, con tanti ospiti come di consueto. Tra gli ospiti di oggi infatti ci sarà Francesca Fioretti, la fidanzata del calciatore Davide Astori, mancato nel 2018 a causa, probabilmente, di un malore.

Francesca, oltre a essere conosciuta come appunto compagna del calciatore, ha anche partecipato al format Grande Fratello nel 2009, e al reality Pechino Express nel 2013. Classe 1985, nata il 23 marzo a Maddaloni, ufficialmente lavora come modella. Ha inoltre una laurea in Economia. È molto legata a suo fratello Luca, nato nel 1995, e ha una figlia, Vittoria, avuta con Davide nel 2016. I due si sono fidanzati nel 2013, tre anni dopo sono diventati genitori, ma sfortunatamente, il calciatore è morto nel sonno per un malore, le cui cause sono ancora oggi da chiarire.

Francesca Fioretti, la vita dopo il lutto

La modella, nonostante la grandissima perdita, ha trovato la forza di andare avanti e lottare contro il dolore. Infatti, ha anche pubblicato un libro, “Io sono amore“, dove racconta la sua storia con Davide e la rabbia nei confronti dell’incidente, se così si può chiamare, che poteva essere evitato. Infatti, dalla sentenza di primo grado, emerge che la causa fosse una responsabilità medica, dove un esame al cuore avrebbe potuto evitare la tragedia. Francesca e Davide erano profondamente innamorati, erano una famiglia.

Francesca, attualmente, lavora non solo come modella, ma è anche stilista. Ha infatti creato una linea di costumi da bagno per Wikini Beachwear. Attualmente vive a Firenze con la figlia, e cerca ancora di realizzare il suo sogno di diventare dirigente di un’azienda di moda. Recentemente poi, ha cercato di riaprire le porte del suo cuore, avvicinandosi ad Aleksandar Kolarov, difensore esterno dell’Inter.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook
Metrò