21 C
Roma
Ottobre 22, 2024, martedì

Francesca Manzini, chi è l’ex fidanzato e rugbista Juan Martin Fagiani

Francesca Manzini ha avuto una relazione con il rugbista Juan Martin Fagiani terminata nel 2020. Stasera la comica ed imitatrice sarà ad Amici in qualità di ospite, prendendo il posto di Pio&Amedeo impegnati nella preparazione dello show “Felicissima Serata“.

Juan Martin Fagiani è un ex rugbista argentino, che ha vestito la casacca del team Amatori Rugby Macerata. L’uomo assente dai social è comparso in alcune immagini pubblicate dalla Manzini che ufficializzava la relazione: capelli lunghi barba incolta e tatuaggi che spiccano sulle spalle in una romantica istantanea in bianco e nero. In un’intervista a “Slet”, l’imitatrice lo decriveva come

Un dono di Dio…Mi ha fatto capire quanto è importante vivere il presente, e non vivere il presente con in me il passato, perché così facendo si sta male e non ci si gode la vita. Juan è l’emblema di ciò che si dice la vita

Francesca Manzini e Juan Martin Fagiani: perchè è finita?

Sempre sui social, Francesca Manzini aveva annunciato poco tempo dopo aver presentato ai suoi follower Juan Martin Fagiani la fine della storia. Tra la conduttrice di Striscia ed il rugbista erano riaffiorate delle divergenze:

“Cari amici, il mio rapporto con Juan è giunto al termine. È passato poco tempo da una presentazione che ho fatto sui social, avevo messo la foto, ma diciamo che da tempo c’era un arrancare e un accontentarsi per non perdere quel legame importante mentale che si è subito tramutato in amicizia, il che è molto meglio. Si vive più sereni, con la voglia di andare altrove, senza restare strozzati in una situazione solo per abitudine o altro.

Per carità non riguardava in questo caso me e Juan però ci sono visioni diverse e stili di vita completamente diversi. Questo non vuol dire odio verso l’altro anzi, vuol dire rispetto, farlo vivere come vuole e io vivere come voglio io. Juan guarderà questo video quindi ciao, ti voglio bene. Ora sono felice, e se posso essere utile, se non state bene ditelo, non andate avanti”.

Seguici su

Facebook

Instagram

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News